Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco consigli riguardo al dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco consigli riguardo al dimagrimento

    Salve ragazzi mi sono appena iscritto a questa fantastica questa pagina e vorrei cortesemente dei consigli da voi esperti:Io vorrei riuscire a farmi un bel fisico con i muscoli definiti ma come faccio? ormai sono 4 mesi che faccio palestra e piu di tanto non vedo risultati,faccio una scheda composta da potenziamento/dimagrimento x 4 volte alla settimana a giorni alternati ALLENAMENTO A:circuito in cui faccio una corsa da 10 minuti all inizio e poi pesi tutti di seguito e alla fine 5 minuti di bicicletta a velocita elevata,poi 2 minuti di recupero e cosi via per 45 minuti- ALLENAMENTO B:15 minuti aerobico all inizio seguito da pesi da 3serie x 12 esecuzioni ogni esercizio con 1 min recupero
    Seguo un alimentazione corretta per uno della mia eta(17 anni) alla COLAZIONE uno yougurt con frutta o latte e cereali non grassi,SPUNTINO crakerPRANZO(pasta in bianco con poco olio/oppure un secondo a base di carne o pesce con verdura MERENDA 1 mela CENA verdura o poca carne Sono alto 1,82 e peso 81kg ma mi vedo ancora grasso come nei fianchi/petto
    Spero di essere in buone mani
    grazie

    #2
    ciao benvenuto!

    per vedere risultati ci vogliono ben più di 4 mesi, la dieta poi si può sicuramente migliorare, se ce la posti ancora più dettagliata (tutte le quantità, condimenti come l'olio,...) vediamo cosa fare...
    anche l'allenamento...descrivicelo meglio specificando tutti gli esercizi e relative serie/rep

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎