Dieta per Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sydgoth
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per Massa

    Un saluto a tutti...sono un novellino della palestra e delle diete..quindi vi chiedo un aiuto per il tutto
    ho 43 anni, alto 1,68 e peso 62 kg. ho appena iniziato a fare pesi in palestra e mi han detto di dover aumentare massa muscolare. quindi dovrei modificare la mia dieta quotidiana..cosa dovrei mangiare , visto che vado in palestra 3 volte alla settimana (lun. merc. ven.) dalle 12,00 alle 14.00?..qulacuno mi potrebbe dare una dieta e suggerimenti su cosa mangiare prima e dopo gli allenamenti?..scusate, ma sono nuovo e non ne ho proprio idea..e non vorrei ,se possibile, prendere sostanze non naturali...grazie
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119705
    • 3,254
    • 3,359
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta No diete da zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36060
      • 738
      • 298
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sydgoth Visualizza Messaggio
      Un saluto a tutti...sono un novellino della palestra e delle diete..quindi vi chiedo un aiuto per il tutto
      ho 43 anni, alto 1,68 e peso 62 kg. ho appena iniziato a fare pesi in palestra e mi han detto di dover aumentare massa muscolare. quindi dovrei modificare la mia dieta quotidiana..cosa dovrei mangiare , visto che vado in palestra 3 volte alla settimana (lun. merc. ven.) dalle 12,00 alle 14.00?..qulacuno mi potrebbe dare una dieta e suggerimenti su cosa mangiare prima e dopo gli allenamenti?..scusate, ma sono nuovo e non ne ho proprio idea..e non vorrei ,se possibile, prendere sostanze non naturali...grazie
      Ben arrivato
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X