Un saluto a tutti ragazzi,
ho 21 anni, sono alto 1.79 e peso circa 62 kg.
sono di costituzione magra e mi alleno 6 giorni su 7 (a qualcuno potrebbe sembrare eccessivo, ma so allenarmi e concedere i giusti tempi di recupero per ogni muscolo allenato)
Vi scrivo perchè ho da qualche mese variato la mia dieta per i seguenti fini:
-Vorrei far risaltare gli addominali e obliqui
-vorrei risultare piu definito (dato che per limiti di costituzione non riuscirei a mettere su tanta massa magra)
-allo stesso tempo, vorrei piano piano incrementare il volume dei miei muscoli
in definitiva, rimanere asciutto e far progredire la crescita muscolare a discapito della massa magra.
questa la mia dieta,e per ora...sta dando i risultati! (addominali visibili)
COLAZIONE:
termogenico (mezz'ora prima di mangiare)
-4-5biscotti "MISURA" (VN: 0,5PRO 5,0 CHBO e 0,8grassi. I piu magri che ho trovato, e sono buoni davvero!)
-50ml latte
-banana / mela
-30 grammi di isolato (proteine senza grassi e carbo della XCORENUTRITION)
SPUNTINO META' MATTINA
- 1 frutto
PRANZO:
-80 grammi di pasta o riso, condimento semplice (pomodoro solitamente)
-200 grammi di carne (vario da rossa a bianca)
-frutta
-caffè
SPUNTINO POMERIDIANO PRE WORK OUT
- yogurt vitasnella 50 grammi
- 2 biscotti
- 30 grammi di pro
- 1 frutto
POST WORK OUT:
- 1 banana
- 150 grammi di carne
- carote/zucchine/verdura poco condita
PRE NANNA:
-30 grammi di proteine
cosa dite?
per ora mi ha permesso di perdere davvero tanto grasso, specialmente in zona addominale e quindi il mio six pack è assai piu visibile.
vorrei però migliorare, dato che mi alleno duramente (a piramide, un solo muscolo al giorno) con 20 min di corsa a fine sessione.
cosa posso togliere / aggiungere per mantenermi asciutto cosi ma mettere su quel poco di muscolo in piu? (la parte alta del corpo è ben equilibrata e ne sono gia soddisfatto, a parte per il fatto che se non mi alleno per 3 giorni, sento subito 1 calo; vorrei ora lavorare sulle gambe)
GRAZIE A TUTTI e..complimenti.. è il miglior forum che ci sia!
ho 21 anni, sono alto 1.79 e peso circa 62 kg.
sono di costituzione magra e mi alleno 6 giorni su 7 (a qualcuno potrebbe sembrare eccessivo, ma so allenarmi e concedere i giusti tempi di recupero per ogni muscolo allenato)
Vi scrivo perchè ho da qualche mese variato la mia dieta per i seguenti fini:
-Vorrei far risaltare gli addominali e obliqui
-vorrei risultare piu definito (dato che per limiti di costituzione non riuscirei a mettere su tanta massa magra)
-allo stesso tempo, vorrei piano piano incrementare il volume dei miei muscoli
in definitiva, rimanere asciutto e far progredire la crescita muscolare a discapito della massa magra.
questa la mia dieta,e per ora...sta dando i risultati! (addominali visibili)
COLAZIONE:
termogenico (mezz'ora prima di mangiare)
-4-5biscotti "MISURA" (VN: 0,5PRO 5,0 CHBO e 0,8grassi. I piu magri che ho trovato, e sono buoni davvero!)
-50ml latte
-banana / mela
-30 grammi di isolato (proteine senza grassi e carbo della XCORENUTRITION)
SPUNTINO META' MATTINA
- 1 frutto
PRANZO:
-80 grammi di pasta o riso, condimento semplice (pomodoro solitamente)
-200 grammi di carne (vario da rossa a bianca)
-frutta
-caffè
SPUNTINO POMERIDIANO PRE WORK OUT
- yogurt vitasnella 50 grammi
- 2 biscotti
- 30 grammi di pro
- 1 frutto
POST WORK OUT:
- 1 banana
- 150 grammi di carne
- carote/zucchine/verdura poco condita
PRE NANNA:
-30 grammi di proteine
cosa dite?
per ora mi ha permesso di perdere davvero tanto grasso, specialmente in zona addominale e quindi il mio six pack è assai piu visibile.
vorrei però migliorare, dato che mi alleno duramente (a piramide, un solo muscolo al giorno) con 20 min di corsa a fine sessione.
cosa posso togliere / aggiungere per mantenermi asciutto cosi ma mettere su quel poco di muscolo in piu? (la parte alta del corpo è ben equilibrata e ne sono gia soddisfatto, a parte per il fatto che se non mi alleno per 3 giorni, sento subito 1 calo; vorrei ora lavorare sulle gambe)
GRAZIE A TUTTI e..complimenti.. è il miglior forum che ci sia!
Commenta