Dieta da controllare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stewie.ita
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta da controllare

    Come da titolo, posterò la dieta che dovrei seguire fino a credo fine luglio per arrivare agli obiettivi descriti in quest'altro topic (LINK), e cioè scendere di un 6-7kg, cercando nel frattempo di cominciare a sollevare ghisa per avvantaggiarsi sul lavoro.

    Altezza: 1.90m
    Peso: 90kg
    Circoferenza polso: 17,5cm

    Purtroppo non ho plicometri per misurare la % di massa grassa, ma ad occhio non è poca
    Purtroppo ho la tendenza a mettere adipe soprattutto nella zona fianchi-sedere, oltre vabbè alla pancetta ma che comunque non è tantissima. Come detto l'obiettivo è cominciare a mettere massa ma nel frattempo scendere. So che definizione e massa non vanno daccordo, ma essendo all'inizio ed essendo i chili da scendere non tantissimi, penso che entrambe le cose si possano fare (tanto più che già l'anno scorso avevo perso gli stessi chili per l'estate, e inoltre ho già fatto bb in passato). Qui adesso però parliamo della dieta. Al momento seguo una dieta del genere, che però credo sia da rifondare:

    Colazione: 3 fette biscottate e un bicchiere di succo di frutta all'albicocca
    Pranzo: 2-3 volte a settimana pasta, sia con sugo sia con legumi (piselli, fagioli, ceci, lenticchie) max 80gr, le altre volte carne, sia rossa che bianca (maiale, tacchino, manzo ect). Poi un frutto (banana, mela, pera dipende)
    Cena: solo secondi (carne rossa e bianca), insalata.

    Come vedete non ho spuntini, è un dieta ipocalorica e lowcarb. Credo ci sia molto da rifare. Sono tutt'orecchi

    PS: nell'altro topic il buon utente jonny@NY mi aveva già dato qualche dritta, tipo: "BCAA pre work e pre cardio, whey nell'immediato postwork, magari con 2 banane, multivitaminico a colazione, tè verde, magari un buon termogenico e sei apposto fino a settembre."
  • Stewie.ita
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Nessuno ?

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35942
      • 720
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      La dieta è da rivedere ma soprattutto devi riscriverla indicando le quantità precise di quello che mangi
      Occhio che senza spuntini non significa ipocalorica. Così a occhio comunque mangi pochissimo
      Indica anche se mangi verdura e se usi condimenti come l'olio
      Quando ti alleni? Cena o pranzo coincidono con il post wo?
      Eviti gli spuntini per una questione di appetito o per altri motivi?
      Ti consiglio comunque di dare uno sguardo qui
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X