dieta definizione: graditi consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da yggdrasill Visualizza Messaggio
    sai che è un po' dificile correggere una dieta da da high carb a low carb, si? ti ricordo che hai chiesto aiuto su un forum, ciò non ti mette esattamente nella condizione di avanzare pretese, ma tralasciando la tua superbia in questo messaggio, tieni la tua dieta.

    col: 200ml succo di ananas + 30gr pro +1cps multi+45 gr frutta secca/30 ml evo
    spu: 30gr pro + 30 gr frutta secca
    pranzo: 60gr parmig. + 150 gr carne + 2 cps omega 3/6(non so quante kcal abbiano)+mela+ 15 ml olio
    spu: 100gr pollo o carne+ 30 gr frutta secca/maionese+ 1cps vit. b
    cena 300gr pollo + insalata verde + 3 cps omega 3/6+20 ml evo+ 15gr frutta secca

    per il postwo prendi 200kcal da carbo ad alto ig(miele, banane, etc) e 100 da pro pulite.
    perchè la sua sarebbe una dieta "high carb"??
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • yggdrasill
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 117
      • 2
      • 3
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      perchè la sua sarebbe una dieta "high carb"??
      nel contesto, per mettere a confronto i due tipi di dieta, una low carb e un altra più alta in carbo ho usato il termine high, non è il significto appropriato ma è comunque un regime diverso.

      Commenta

      • mr. ciuf ciuf
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 898
        • 50
        • 2
        • Baia delle Tortore
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da yggdrasill Visualizza Messaggio
        sai che è un po' dificile correggere una dieta da da high carb a low carb, si? ti ricordo che hai chiesto aiuto su un forum, ciò non ti mette esattamente nella condizione di avanzare pretese, ma tralasciando la tua superbia in questo messaggio, tieni la tua dieta.

        col: 200ml succo di ananas + 30gr pro +1cps multi+45 gr frutta secca/30 ml evo
        spu: 30gr pro + 30 gr frutta secca
        pranzo: 60gr parmig. + 150 gr carne + 2 cps omega 3/6(non so quante kcal abbiano)+mela+ 15 ml olio
        spu: 100gr pollo o carne+ 30 gr frutta secca/maionese+ 1cps vit. b
        cena 300gr pollo + insalata verde + 3 cps omega 3/6+20 ml evo+ 15gr frutta secca

        per il postwo prendi 200kcal da carbo ad alto ig(miele, banane, etc) e 100 da pro pulite.

        ma che superbia. ho postato la dieta, ho chiesto consiglio a chi ne sa più di me, perchè avrei dovuto postare un'altra dieta. ma poi, più low carb di così come la vuoi?
        grazie lo stesso ygg. aspetterò altri, se vorranno.
        sigpic

        Commenta

        • yggdrasill
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 117
          • 2
          • 3
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
          ma che superbia. ho postato la dieta, ho chiesto consiglio a chi ne sa più di me, perchè avrei dovuto postare un'altra dieta. ma poi, più low carb di così come la vuoi?
          grazie lo stesso ygg. aspetterò altri, se vorranno.
          errore mio, non avevo controllato bene la 2 dieta postata, e pensavo ti volessi far modificare la prima a low.. se ti piace com'è fatta prendila, anche se pure quella che hai messo tu sarebbe potuta andare, togliendo amidi e aumentando pro e grassi

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #20
            ma cardio ne fai?? perdere 2/3 chili, non è niente di particolare, se non svogli attività aerobica, basterebbe aggiungere quest'ultima perl togliere quella leggera copertura c a cui ti riferisci. Se non scrivi com ti alleni è difficile anche dirti se la dieta va bene o meno, l'alimentazione, le calorie sono un caburante, ma è inutile dire quanta benzina mettere nel serbatoio se non sai quanti chilometri devi percorrere...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • yggdrasill
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 117
              • 2
              • 3
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              ma cardio ne fai?? perdere 2/3 chili, non è niente di particolare, se non svogli attività aerobica, basterebbe aggiungere quest'ultima perl togliere quella leggera copertura c a cui ti riferisci. Se non scrivi com ti alleni è difficile anche dirti se la dieta va bene o meno, l'alimentazione, le calorie sono un caburante, ma è inutile dire quanta benzina mettere nel serbatoio se non sai quanti chilometri devi percorrere...
              quoto, è difficile capire il caso senza foto e scheda..

              Commenta

              • mr. ciuf ciuf
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 898
                • 50
                • 2
                • Baia delle Tortore
                • Send PM

                #22
                ti posto l'allenamento: ho cambiato qualcosa da quando ho postato la scheda: petto e braccia una volta a settimana (ho in pratica eliminato gli esercizi del martedì), gambe divise in due sezioni allenanti, ma in linea di massima è questa:

                allenamento-in-definizione


                aggiungo: integro con 21gr di bcaa divisi in 3 assunzioni 7/7/7 la prima 30' prew. la seconda subito prima, la terza postw.
                Last edited by mr. ciuf ciuf; 29-04-2011, 16:55:06.
                sigpic

                Commenta

                • WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                  ti posto l'allenamento: ho cambiato qualcosa da quando ho postato la scheda: petto e braccia una volta a settimana (ho in pratica eliminato gli esercizi del martedì), gambe divise in due sezioni allenanti, ma in linea di massima è questa:

                  allenamento-in-definizione


                  aggiungo: integro con 21gr di bcaa divisi in 3 assunzioni 7/7/7 la prima 30' prew. la seconda subito prima, la terza postw.

                  riesci a togliere il cardio il mercoledì e la domenica ed a farlo 20 minuti ogni volta che ti alleni..dopo i pesi?!? in modo da fare cardio con glicogeno già basso e sfruttare questo per bruciare i grassi... se lo fai in giorni in cui non ti alleni in palestra 30minuti sono troppo pochi, vai a zuccheri, non a grasso.
                  se riesci a fare 20minuti di cardio post palestra, 4 volte alla settimana, vedrai che è più che sufficiente anche con la dieta attuale...magari integra con glutammina all'inizio ed alla fine allenamento.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  • mr. ciuf ciuf
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 898
                    • 50
                    • 2
                    • Baia delle Tortore
                    • Send PM

                    #24
                    si so perfettamente che converrebbe dopo, ma il tempo da dedicare alla palestra è di circa 1,30 compresa doccia.

                    adesso vado, ci si sente dopo.

                    grazie
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X