dieta definizione: graditi consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr. ciuf ciuf
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 898
    • 50
    • 2
    • Baia delle Tortore
    • Send PM

dieta definizione: graditi consigli.

altez. 1,77 per 74kg età 48 anni.

Alterno A per 1 giorno seguito da 3 giorni B

giorno a:

col: 200ml succo di pompelmo + 50gr bisc. grancereali + 30gr pro. + 1cps multiv.
    spu: 30gr pro + 1 banana +1cps cla
    pranzo: 70gr riso +150gr carne + 2 cps omega 3/6
    spu: 50gr parmigiano + 1 pera
    spu: 100gr pollo + 1 mela +1 comp vit b
    spu: 30gr pro + 1 pera + 1cps cla
    cena: 300gr pesce arrosto o al vapore + 50gr pane o 70 riso + 2 cps omega 3/6

giorno b:

col: 200ml succo di ananas + 50r gallette riso + 20gr pro +1cps multi
    spu: 30gr pro + 2 cps cla
    pranzo: 60gr parmig. + 150 gr carne + 2 cps omega 3/6
    spu: 200ml succo di frutta + 1cps cla
    spu: 100gr pollo o carne
    spu: 30gr pro + 50gr pane + 1cps vit. b
    cena 200gr pollo + insalata verde + 3 cps omega 3/6

evo a volontà per condire il cibo.

grazie.
    sigpic
  • mr. ciuf ciuf
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 898
    • 50
    • 2
    • Baia delle Tortore
    • Send PM

nessuno?
    sigpic

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

no dai abbastanza dati...se guardiamo altezz/peso, non hai bisogno di dimagrire, anzi... quindi probabilmente non hai massa muscolare, e a questo punto cosa vuoi definire?!? ...secondo me, devi un po' chiarirti (e chiarirci) le idee...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• yggdrasill
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 117
        • 2
        • 3
        • Send PM

guarda, per il tuo peso ti consiglierei come tyson di metterti in massa, ma se proprio vuoi ripulirti, in maniera molto soft ti consiglio di alzare le calorie facendo una low carb un po' stretta.. su di me a funzionato, oscillando tra le 2500 e 3000 kcal ho perso più di 1.5 kg in una settimana, va beh io ho 16 anni e in massa sto a 4000, e probabilmente una parte di ciò che ho perso era acqua, ma secondo me se ti adattassi una cosa del genere ai tuoi dati non ti potrebbe fare male.. prova a buttare giù una dieta così e cerchiamo di correggertela

Commenta

• drhouse
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 498
          • 20
          • 15
          • Send PM

ma scusate ma avete visto una foto? mica tutti vogliono diventare HP +10...bah...(e poi cioè è HP-3 ci può stare benissimo una definizione, magari non estrema)

Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
          altez. 1,77 per 74kg età 48 anni.

Alterno A per 1 giorno seguito da 3 giorni B

giorno a:

col: 200ml succo di pompelmo + 50gr bisc. grancereali + 30gr pro. + 1cps multiv. io metterei una fonte più pulita e meno raffinata-zuccherina(e meno grassa), che ne so, piuttosto delle fette biscottate integrali
          spu: 30gr pro + 1 banana +1cps cla le pro, che presuppongo, in polvere, prendile da un cibo solido
          pranzo: 70gr riso +150gr carne + 2 cps omega 3/6 manca verdura(oltre all'insalata, anche zucchine, asparagi, melanzane..ecc.ec)
          spu: 50gr parmigiano + 1 pera
          spu: 100gr pollo + 1 mela +1 comp vit b
          spu: 30gr pro + 1 pera + 1cps cla leva questo spuntino e distribuiscilo nei 2 spuntini precedenti(no altre pro in polvere)
          cena: 300gr pesce arrosto o al vapore + 50gr pane o 70 riso + 2 cps omega 3/6 leva il pane, magari patate lesse nei giorni di allenamento, se il tuo pwo coincide con la cena...

giorno b:

col: 200ml succo di ananas + 50r gallette riso + 20gr pro +1cps multi
          spu: 30gr pro + 2 cps cla anche qui, non puoi campare a pro in polvere
          pranzo: 60gr parmig. + 150 gr carne + 2 cps omega 3/6
          spu: 200ml succo di frutta + 1cps cla
          spu: 100gr pollo o carne
          spu: 30gr pro + 50gr pane + 1cps vit. b come sopra, max 2 spuntini
          cena 200gr pollo + insalata verde + 3 cps omega 3/6

evo a volontà per condire il cibo ok va bene che l'olio fa bene ecc,ec ma ne usi troppo, poi può fare la differenza in termini di kcal...un cucchiaino da caffè contiene circa 3 g di olio, 1 g olio è uguale a 1 g di grasso, ovvero 9kcal...contestualizzalo nella dieta,che presuppongo ipocalorica...

inoltre piuttosto che alternare 3 giorni una dieta e 1 giorno l'altra, io terrei la stessa la settimana(mantenendo varietà cmq tra i vari cibi) e mi concederei 2 giorni a settimana in cui fare un pasto libero(pizza ristorante ecc ec)
          molto meno impegnativo, e per certi versi più gratificante...

grazie.
          queste sono indicazioni stra-generali, anche perchè la dieta non è male, se levi tutte quelle pro in polvere(le lascerei al mattino e pwo)...

anche se IMHO vedrei meglio una dieta con ancora meno carboidrati, a basso IG(frutta e verdura only)
          Last edited by drhouse; 29-04-2011, 13:05:46.

Commenta

• mr. ciuf ciuf
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 898
            • 50
            • 2
            • Baia delle Tortore
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            no dai abbastanza dati...se guardiamo altezz/peso, non hai bisogno di dimagrire, anzi... quindi probabilmente non hai massa muscolare, e a questo punto cosa vuoi definire?!? ...secondo me, devi un po' chiarirti (e chiarirci) le idee...
            cosa intendi per chiarire le idee? che altri dati vuoi?
            vorrei perdere lo strato di adipe sullo stomaco, altezza ombellico.

il w.o. corrisponde dopo il secondo spuntino pomerid. all'incirca siamo alle 17.30 e, di conseguenza il terzo spunino è il p.w.
            Last edited by mr. ciuf ciuf; 29-04-2011, 13:06:30.
            sigpic

Commenta

• yggdrasill
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 117
              • 2
              • 3
              • Send PM

[QUOTE=drhouse;6793186]ma scusate ma avete visto una foto? mica tutti vogliono diventare HP +10...bah...(e poi cioè è HP-3 ci può stare benissimo una definizione, magari non estrema)

beh non sarebbe male l'idea di mettere una foto, se non metti la bf, dato che ci sono hp -3 che sono degli animali, posta una foto per intero e poi possiamo aiutarti a confermare o ristabilire i tuoi obbiettivi.

Commenta

• drhouse
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 498
                • 20
                • 15
                • Send PM

quoto yggdrasil!!

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

[QUOTE=yggdrasill;6793231]
                  Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
                  ma scusate ma avete visto una foto? mica tutti vogliono diventare HP +10...bah...(e poi cioè è HP-3 ci può stare benissimo una definizione, magari non estrema)

beh non sarebbe male l'idea di mettere una foto, se non metti la bf, dato che ci sono hp -3 che sono degli animali, posta una foto per intero e poi possiamo aiutarti a confermare o ristabilire i tuoi obbiettivi.
                  era proprio una foto che intendevo, dire che sei un hp-3 non vuol dire assolutamente niente...potresti essere un pro hp supertirato, come un secco che non ha nemmeno una forma muscolare...

comunque abbiamo un concetto di "ANIMALI" nettamente diverso...per me un hp-3 non potrà mai essere considerato un animale, nemmeno su un palco (posta pure una foto del tuo concetto di animale, inferiore all'hp)...può avere un fisico armonico, ma sicuramente non massiccio, e siccome in questo sport si ricercano i muscoli, le masse, oltre alle proporzioni, non la funzionalità...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mr. ciuf ciuf
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 898
                    • 50
                    • 2
                    • Baia delle Tortore
                    • Send PM

sono d'accordo con te un hp-3 di certo non è grosso, ma io non voglio esserlo, ma nemmeno secco. ho una buona massa muscolare, l'unico handicap è quel 2/3 kg sull'addome, dovuto sicuramente anche all'età, ma penso che con buona volontà potrei riuscire a toglierli.
                    Last edited by mr. ciuf ciuf; 29-04-2011, 14:24:24.
                    sigpic

Commenta

• yggdrasill
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 117
                      • 2
                      • 3
                      • Send PM

[QUOTE=WhiteTyson;6793382]
                      Originariamente Scritto da yggdrasill Visualizza Messaggio

era proprio una foto che intendevo, dire che sei un hp-3 non vuol dire assolutamente niente...potresti essere un pro hp supertirato, come un secco che non ha nemmeno una forma muscolare...

comunque abbiamo un concetto di "ANIMALI" nettamente diverso...per me un hp-3 non potrà mai essere considerato un animale, nemmeno su un palco (posta pure una foto del tuo concetto di animale, inferiore all'hp)...può avere un fisico armonico, ma sicuramente non massiccio, e siccome in questo sport si ricercano i muscoli, le masse, oltre alle proporzioni, non la funzionalità...
                      se questo hai perfettamente ragione. nel bb non riuscirà mai a vincere una gara un pugile o uno che si arrampica su un palazzo di 15 metri in zero secondi si lancia e continua a correre, ma la maggior parte delle persone desiderano un fisico del genere piuttosto che prossimo all'esplosione imho.. anche a me piace vedere (e avere) un fisico massiccio e ben proporzionato, ma c'è a tutto un limite. la mia idea di animale hp negativo è lui: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:1,s:0
                      comunque il discorso sta leggermente divagando in OT

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120482
                        • 3,388
                        • 3,443
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Ecco, torniamo IT.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• yggdrasill
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 117
                          • 2
                          • 3
                          • Send PM

sono d'accordo con te un hp-3 di certo non è grosso, ma io non voglio esserlo, ma nemmeno secco. ho una buona massa muscolare, l'unico handicap è quel 2/3 kg sull'addome, dovuto sicuramente anche all'età, ma penso che con buona volontà potrei riuscire a toglierli.
                          dai posta un esempio di dieta low carb tipo sulle 2500 kg.. poi se vuoi, sempre a mio parere, ti posso aiutare a diminuire le kcal

Commenta

• mr. ciuf ciuf
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 898
                            • 50
                            • 2
                            • Baia delle Tortore
                            • Send PM

Originariamente Scritto da yggdrasill Visualizza Messaggio
                            dai posta un esempio di dieta low carb tipo sulle 2500 kg.. poi se vuoi, sempre a mio parere, ti posso aiutare a diminuire le kcal

perchè dovrei postare una nuova dieta? la mia l'ho gia postata. puoi eventualmente, se vuoi, consigliare qualcosa apportando le modifiche che ritieni opportune.
                            sigpic

Commenta

• yggdrasill
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 117
                              • 2
                              • 3
                              • Send PM

perchè dovrei postare una nuova dieta? la mia l'ho gia postata. puoi eventualmente, se vuoi, consigliare qualcosa apportando le modifiche che ritieni opportune.
                              sai che è un po' dificile correggere una dieta da da high carb a low carb, si? ti ricordo che hai chiesto aiuto su un forum, ciò non ti mette esattamente nella condizione di avanzare pretese, ma tralasciando la tua superbia in questo messaggio, tieni la tua dieta.

col: 200ml succo di ananas + 30gr pro +1cps multi+45 gr frutta secca/30 ml evo
                              spu: 30gr pro + 30 gr frutta secca
                              pranzo: 60gr parmig. + 150 gr carne + 2 cps omega 3/6(non so quante kcal abbiano)+mela+ 15 ml olio
                              spu: 100gr pollo o carne+ 30 gr frutta secca/maionese+ 1cps vit. b
                              cena 300gr pollo + insalata verde + 3 cps omega 3/6+20 ml evo+ 15gr frutta secca

per il postwo prendi 200kcal da carbo ad alto ig(miele, banane, etc) e 100 da pro pulite.

Commenta

Working...
                              X