Prime Impressioni..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorrenger
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 72
    • 0
    • 0
    • a casa
    • Send PM

Prime Impressioni..

LA DIETA CHE AVEVO POSTATO UN PO DI GIORNI FA STA DANDO I SUOI FRUTTI . INFATTI TENENDO COSANTEMENTE BASSO L'IG DEGLI ALIMENTI TRANNE LA MATTINA (1 BANANA) E DOPO L'ALLENAMENTO(PASTA A PRANZO SE MI ALLENO LA MATT O 1 BANANA SE MI ALLENO IL POM) NON HO MAI FAME E MI VEDO ANCHE Pìù TIRATO. L'UNICO PROBLEMA CHE VOLEVO DIRVI è L'ENORME QUANTITà DI FIBRE CHE MI FANNO CAGA... TANTO E MI SENTO MOLTO GONFIO DEI GIORNI AVETE QUALCHE CONSIGLIO A RIGARDO?

P.S. L'ALLENAMENTO è UNA COSA MOLTO SOGG IO MI TROVO MOLTO BENE CON LA TECNICA DI 1 GRUPPO AL GIORNO 30/40MIN E TUTTO è FINITO FACCIO 9 SERIE PER I GRUPPI GRANDI E 6 PER QUELLI PICCOLI GLI ADDOMINALI LI FACCIO 2 VOLTE A SETTIMANA E AEROBICA LA TENGO A 3 VOLTE MOLTO LEGGERA CIRCA 25 MIN DEVO DIRE CHE MI TROVO MOLTO BENE E NON MI SENTO DI CAMBIARE PECHè COSì NON MI ANNOIO CRESCO O MI DEFINISCO A SECONDO DELLA DIETA E NON FACCIO MAI GLI STESSI ESRCIZZI CAMBIO OGNI VOLTA. IN MASSA MI ALL 4 VOLTE SENZA AEROBICA ABBASSO LE SERIE E CARICO A MORIRE USANDO VARIE TECNICHE FORZA/MASSA CMQ ORA PENSIAMO ALL'ESTATE E MANTENIAMO UN BUON TIRAGGIO: CIAO ATUTTI!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Puoi postare la tua dieta ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lorrenger
      Bodyweb Member
      • May 2002
      • 72
      • 0
      • 0
      • a casa
      • Send PM

l'avevo gia fatto qualche giorno fa cmq la ripropongo:

colazione
      100 all bran
      1 BANANA
      30PRO

METà MATTINO
      2 MELE OFRUTTI A BASSO IG
      20 PRO

PRANZO
      UN GIORNO 100 UN GIORNO 150 UN GIORNO 200 NEI GIORNI CHE MI ALLENO IL POM DOPO PRANZO MANGIO LEGUMI QUANDO MI ALL PRIMA DI PRANZO MANGIO PASTA INTEGRALE
      150 CARNE ROSSA
      VERDURA AVOLONTà+10 OLIO

META POM
      2FRUTTI BASSO IG OPPURE QUANDO MI ALLENO IL POM 1 BANANA
      20 PRO

CENA
      250 CARNE BIANCA O PESCE 350
      40 GR FRUTTA SECCA
      VERDURA A VOLNTà+15 OLIO

PRE NANNA
      30 PRO

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Diminuisci la quantità di All-bran portandola a 50 gr. Occhio alle mele...contengono anch'esse molte fibre.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lorrenger
          Bodyweb Member
          • May 2002
          • 72
          • 0
          • 0
          • a casa
          • Send PM

avevo pensato di sostiutire i50gr di all bran che tolgo con della wasa e apposto della banana metto 20 gr di miele
          che ne pensate?
          oppure cosa mi consigliate?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

che non cambia nulla.le wasa hanno fibre come gli all bran.

Commenta

• lorrenger
              Bodyweb Member
              • May 2002
              • 72
              • 0
              • 0
              • a casa
              • Send PM

ok infatti ho chiesto qualche alternativa

Commenta

• lorrenger
                Bodyweb Member
                • May 2002
                • 72
                • 0
                • 0
                • a casa
                • Send PM

sopra avevo scritto che ero intenzionato a fare la metabolica ma forze ci ho ripensato perchè con la dieta attuale mi trovo molto bene infatti è fatta su misura per me molto bilanciata, vorrei un parere da gawain su qualche alternativa alla colazione, poi forze a luglio il giorno che sono a 200 lo porto a100 per abbassare ulteriormente i carbo(ma solo se vedo il bisogno) secondo me se mi trovo bene con questa dieta non vedo il motivo di cambiare e passare alla chetogenica che secondo mio metabolismo veloce la vedo è fin troppo restrittiva. la domenica lo sgarro cmq lo faccio sempre ovviamente mi limito ad una pizza o gelato o qualcos'altro che mi da piacere infatti non sento un gran bisogno di abbuffarmi visto che con questa dieta non ho un gran bisogno. credo che le mie considerazioni siano giuste ma daltra parte non voglio snobbare la metabolica tutt'altro credo che sia molto efficace ma non rientra nel mio stile di dieta come avrete visto molto completa di alimenti di varia fonte infatti sono un grande sostenitora delle diete bilanciate anche in massa sostengo la stessa teoria ma do via libera ad un maggiore fonte di carbo ad alto ig anche perchè ho notato su me stesso che faccio tanta fatica a mettere massa
                essendo una persona magra di natura potrebbe ssere una fortuna per alcuni periodi ma non nel periodo di massa anche se ho la fortuna di essere sempre tirato anche con alte percentuali di calorie date da carbo ad alto ig, quindi una dieta a mioi parere uno la può consigliare solo a se stesso con il tempo e e mettendo in pratica consigli provati su altre persone. gawain e body80, cosa dite della mia considerazione, siete della mia stessa idea?

Commenta

• lorrenger
                  Bodyweb Member
                  • May 2002
                  • 72
                  • 0
                  • 0
                  • a casa
                  • Send PM

gawain e body80 volevo un giudizio sulle mie impressioni visto che ho molta fiducia in voi.

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Per l'ultima considerazione certo, con il tempo impari a vedere come reagisce il tuo corpo in determinate condizioni (e con determinate alimentazioni).

x quello che hai detto prima, metti la punteggiatura dato che mi viene il fiatone a leggere tutto.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                    X