mangiare solo pesce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

    #16
    va beh tante pippe per poi mangiare gli affettati scusa eh... la dieta deve essere varia. punto stop

    Commenta

    • Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      va beh tante pippe per poi mangiare gli affettati scusa eh... la dieta deve essere varia. punto stop
      considerazione mia ho sbagliato intendevo dire la fesa dal macellaio non affettati... Quelli ormai non li mangio piu. Poi per me non è che è difficile rinunciare dato che latte e uova e formaggi non li ho praticamente mai mangiati in vita mia dato che non mi piacciono.

      ---------- Post added at 16:55:41 ---------- Previous post was at 16:48:53 ----------

      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      e anche un po di mercurio accumulato
      come gli estrogeni per il pollo, i coloranti chimici che danno alla carne per darle il giusto colore anche quando è "fresca di vari giorni", i conservanti ecc.. Se uno ragiona torppo cosi non mangia nulla, ne carne ne pesce ne niete....in quanto l'alimento sano non esiste
      Last edited by Conan le Barbare; 29-04-2011, 16:51:49.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta

      • lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

        #18
        esatto conan per quello dico che bisogna variare il + possibile per mediare i danni...

        Commenta

        • lucas0
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 118
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #19
          quindi siamo tutti daccordo....ke si deve mangiare sia carne che pesce......in modo equilibrato......

          in percentuale...se dovessi dividere le fonti proteiche in una settimana tra pesce e carne farei un 70%di pesce e 30% di carne "rossa o bianca che sia."
          C'è mangiare carne e salumi un paio di volte a settimana. per il resto pesce...

          [sento spesso parlarein TV ....che troppa carne fa male.....che il pesce fa bene.....
          poi viene da pensare.: ma se è cosi...i soldi che uno usa per comprare la carne,compra il pesce. semplice logika....che fa bene ed è nutriente.
          " HO APERTO QST THREAD...per un pò di chiarezza "]
          Last edited by lucas0; 29-04-2011, 18:53:03.

          Commenta

          Working...
          X