Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione

    Ciao a tutti, ho 17 anni, sono alto 195 cm e peso fra i 75 e i 77 kg (ogni volta che mi peso chissà perchè, il mio peso varia..).
    Comunque, non ho mai prestato attenzione più di tanto alla mia alimentazione, mangiando quello che mi va, a volte troppo a volte troppo poco, l'unico "problema" è che non sono mai riuscito a mettere peso pur impegnandomi molto nel periodo in cui non ho fatto sport: non appena sono entrato in palestra dai 73 kg iniziali ho preso qualche chiletto..
    Ecco in breve quello che mangio solitamente.

    COLAZIONE
    Da 2 a 4 fette di panbauletto con nutella o marmellata, a seconda dell'umore
    1 tazzona di latte con cacao

    SPUNTINO (solo quando vado a scuola)
    Morbidone con quello che capita prima (lattuga quasi sempre, un formaggio a scelta fra galbanino, emmenthal o grana, e prosciutto crudo/cotto o fesa di tacchino o speck o tonno)

    PRANZO
    1 piatto di pasta bello grande (circa 150 gr) con quello che ci mette la mamma, a volte salsa, a volte legumi e chi più ne ha più ne metta
    Carne o pesce o frittata + insalata qualche volta
    Pane
    Frutta o verdura (mela, banana, pera, ciliegie, finocchio o altra lattuga)

    MERENDA
    La faccio raramente, solo un po' di cioccolata

    CENA
    A volte un po' di pasta (quella che rimane a pranzo, a casa mia si cucina abbondante )
    Carne o pesce o frittata oppure pane + affettati, formaggio, olive e sottaceti
    Frutta

    C'è qualcosa da aggiustare? Accetto consigli, sono qui per questo
    Per rimandi al mio allenamento, consultate il diario in firma

    #2
    Originariamente Scritto da Lepix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho 17 anni, sono alto 195 cm e peso fra i 75 e i 77 kg (ogni volta che mi peso chissà perchè, il mio peso varia..).
    Comunque, non ho mai prestato attenzione più di tanto alla mia alimentazione, mangiando quello che mi va, a volte troppo a volte troppo poco, l'unico "problema" è che non sono mai riuscito a mettere peso pur impegnandomi molto nel periodo in cui non ho fatto sport: non appena sono entrato in palestra dai 73 kg iniziali ho preso qualche chiletto..
    Ecco in breve quello che mangio solitamente.

    COLAZIONE
    Da 2 a 4 fette di panbauletto con nutella o marmellata, a seconda dell'umore
    1 tazzona di latte con cacao

    SPUNTINO (solo quando vado a scuola)
    Morbidone con quello che capita prima (lattuga quasi sempre, un formaggio a scelta fra galbanino, emmenthal o grana, e prosciutto crudo/cotto o fesa di tacchino o speck o tonno)

    PRANZO
    1 piatto di pasta bello grande (circa 150 gr) con quello che ci mette la mamma, a volte salsa, a volte legumi e chi più ne ha più ne metta
    Carne o pesce o frittata + insalata qualche volta
    Pane
    Frutta o verdura (mela, banana, pera, ciliegie, finocchio o altra lattuga)

    MERENDA
    La faccio raramente, solo un po' di cioccolata

    CENA
    A volte un po' di pasta (quella che rimane a pranzo, a casa mia si cucina abbondante )
    Carne o pesce o frittata oppure pane + affettati, formaggio, olive e sottaceti
    Frutta

    C'è qualcosa da aggiustare? Accetto consigli, sono qui per questo
    Per rimandi al mio allenamento, consultate il diario in firma
    Buona lettura ragazzo mio
    http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎