Ciao a tutti vorrei sapere dai più esperti qualche variante al solito tonno naturale in scatola e bresaola affettata per gli spuntini proteici, visto che il primo accumula mercurio e la seconda è piena di sali di conservazione.............
Varianti per spuntino proteico sano.
Collapse
X
-
Più che altro mi sembra un po' stupida la tua risposta visto che per l'affettato vale lo stesso discorso della bresaola e per la carne in scatola non ne parliamo...
Lo jocca non è troppo carboidratoso in questo periodo?
Piuttosto mi sembra molto valida l'alternativa proposta da grouchomarx, sono goloso di uova, intere però...
Commenta
-
-
mi sa che non ti vanno bene per i grassi, ma io faccio un pastone di 100gr di trita di pollo e 50gr di grana, ci fai due polpette schiacciate e le cuoci su una padella antiaderente (tipicamente a colazione dopo che hai cotto gli albumi) 3 minuti per parte e le avvolgi nella stagnola. In ufficio sono abbastanza comode ed eviti le barrette con conservanti vari...
l'apporto cadauna è:
20gr di pro
1 di carbo
7 di grassi
150Kcalsigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
se come alternative agli spuntini intendi alimenti sostituivi di la non si sfugge
se hai la possibilità di farli a casa ovviamente il discorso cambia
le uova in ufficio , dipende , io ho la stanza da solo e quindi l'odore non infastidisce nessuno
comunque alternando
fesa, bresaola, simmnthal, sgombro, salmone, tonno, uno shaker di proteine in polvere dovresti riuscire a coprire l'intera settimana senza eccessive ripetizioni
tra l'altro le proteine in polvere in questo sonodi grande aiuto perche puoi prendere marche e gusti diversi
piu di qua non si vasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta