Riduzione peso corporeo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LevroneKevin
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 65
    • 1
    • 0
    • Send PM

Riduzione peso corporeo??

Sono alto 1.80 e pesavo 76kg. A aprile volevo finire un ultimo ciclo di massa e mi avevano consigliato di usare il cell tech proseries come botta finale.Dopo averlo finito dopo 3 settimane,ero passato a 77kg ed ero bello pienotto(sono un pò gonfio nella parte addominale),dopo circa una settimana mi peso di nuovo ed ero arrivato sui 78kg,ero soddisfatto ed ero pronto ad entrare nella fase di definizione....
    Poi ho passato 4 giorni compreso pasquetta non mangiando più quei 6 pasti al giorno ma sgarrando molto...solo la colazione era rimasta invariata....
    Conclusione ieri mi peso ed andavo 76kg e stamattina mi peso ancora e vado 75kg e quello che noto e che la pancia si è sgonfiata rispetto a prima ma mi sento di nuovo molto secco....
    Ora non so qual'è la causa di questa riduzione di peso,e mi sento un pò scoraggiato perchè mi ritrovo a iniziare maggio non sapendo che programma adottare...
    I motivi quali possono essere secondo voi di questa riduzione di peso??
    La riduzione della ritenzione idrica??
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40391
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

non preoccuparti...tra un giorno e l'altro possono anche esserci variazioni di un kg...ti sei pesato sempre la mattina appena alzato dopo essere andato in bagno? comunque io proseguirei come già avevi pensato, 2kg sono niente, non si prendono/perdono 2kg di grasso in pochi giorni...tutta acqua, come già hai pensato

Commenta

• LevroneKevin
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 65
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      non preoccuparti...tra un giorno e l'altro possono anche esserci variazioni di un kg...ti sei pesato sempre la mattina appena alzato dopo essere andato in bagno? comunque io proseguirei come già avevi pensato, 2kg sono niente, non si prendono/perdono 2kg di grasso in pochi giorni...tutta acqua, come già hai pensato
      Si mi sono pesato sempre la mattina appena sveglio subito dopo essere andato in bagno.Comunque grazie della risposta.Sai andare in palestra è dura,ed hai bisogno di vedere almeno dei piccoli progressi che ti incoraggino ad andare avanti...Comunque continuo ancora fino a metà maggio a fare massa sperando di arrivare almeno a 77kg effettivi e poi passo a definizione.......
      Grazie mille..

Commenta

Working...
      X