Sono alto 1.80 e pesavo 76kg. A aprile volevo finire un ultimo ciclo di massa e mi avevano consigliato di usare il cell tech proseries come botta finale.Dopo averlo finito dopo 3 settimane,ero passato a 77kg ed ero bello pienotto(sono un pò gonfio nella parte addominale),dopo circa una settimana mi peso di nuovo ed ero arrivato sui 78kg,ero soddisfatto ed ero pronto ad entrare nella fase di definizione....
Poi ho passato 4 giorni compreso pasquetta non mangiando più quei 6 pasti al giorno ma sgarrando molto...solo la colazione era rimasta invariata....
Conclusione ieri mi peso ed andavo 76kg e stamattina mi peso ancora e vado 75kg e quello che noto e che la pancia si è sgonfiata rispetto a prima ma mi sento di nuovo molto secco....
Ora non so qual'è la causa di questa riduzione di peso,e mi sento un pò scoraggiato perchè mi ritrovo a iniziare maggio non sapendo che programma adottare...
I motivi quali possono essere secondo voi di questa riduzione di peso??
La riduzione della ritenzione idrica??
Poi ho passato 4 giorni compreso pasquetta non mangiando più quei 6 pasti al giorno ma sgarrando molto...solo la colazione era rimasta invariata....
Conclusione ieri mi peso ed andavo 76kg e stamattina mi peso ancora e vado 75kg e quello che noto e che la pancia si è sgonfiata rispetto a prima ma mi sento di nuovo molto secco....
Ora non so qual'è la causa di questa riduzione di peso,e mi sento un pò scoraggiato perchè mi ritrovo a iniziare maggio non sapendo che programma adottare...
I motivi quali possono essere secondo voi di questa riduzione di peso??
La riduzione della ritenzione idrica??
Commenta