Ciao, leggendo nel forum sono riuscito a trovare un po di consigli riguardanti l'alimentazione per eliminare la cosiddetta "pancettina addominale" !
I cibi sui quali mi devo "focalizzare" maggiormente sono:
Insalata, Carciofi, Zucchine e Verdure Bollite, Bresaola, Roast-Beaf, Mandorle, Legumi, Peperoncino, Avena, Ananas, Finocchi, Latte e derivati, Pane (integrale), Manzo, Carni Bianche, Uova, Spinaci.
La mia domanda è: seguendo una dieta costituita dagli elementi sopra citati, è possibile che io perda anche "massa/muscolatura" (scusate per il linguaggio poco tecnico)?
Mi sapreste consigliare una dieta da seguire con questi alimenti?
Mi alleno regolarmente 3 o 4 volte a settimana, sono alto 1,81 mt, peso 73kg e ho 22 anni.
Confido nei vostri saggi consigli
Grazie
I cibi sui quali mi devo "focalizzare" maggiormente sono:
Insalata, Carciofi, Zucchine e Verdure Bollite, Bresaola, Roast-Beaf, Mandorle, Legumi, Peperoncino, Avena, Ananas, Finocchi, Latte e derivati, Pane (integrale), Manzo, Carni Bianche, Uova, Spinaci.
La mia domanda è: seguendo una dieta costituita dagli elementi sopra citati, è possibile che io perda anche "massa/muscolatura" (scusate per il linguaggio poco tecnico)?
Mi sapreste consigliare una dieta da seguire con questi alimenti?
Mi alleno regolarmente 3 o 4 volte a settimana, sono alto 1,81 mt, peso 73kg e ho 22 anni.
Confido nei vostri saggi consigli
Grazie
Commenta