buonasera a tutti sono un nuovo inscritto.e da 2 anni che faccio palestra ,in confronto a 2 anni fa, sono molto meglio nella parte superiore del corpo, ma anche nelle gambe no vado male il problema che non riesco a risolvere e l'addome inferiore ho i fianchi e la pancia che non mi piacciono(grassi), non ho trovato una dieta adatta, perche quelle che mi danno sono troppo povere di carboidrati, a tal punto che mi sono sentito troppo debole durante l'allenamento e non riesco a farle, per ora mi sto allenando con le SS in modo tale da definire il corpo e mi faccio 6x15-20 di addominali bassi(alzate gambe)e 3-4x15-20 di addominali alti(crunch).assumo 5cps prima l'allenamento di BCAA1000 e a metà dell'allenamento 3cps di ALC. sono alto 1.85cm e peso 115kg voglio una dieta che fa per me
problema addome inferiore
Collapse
X
-
o hai le ossa estremamente pese o sei un pò sovrappeso....
se non riesci a stare carboidrati, prova la zona, è un buon compromesso...
chiaro, pasta e pane e cereali addio....
sono quelli che ti fregano(di dolci, alcolici, fritti non ne sto neache a parlare)
...finchè non arrivi almeno a 90kg(peso indicativo, il metro resta è lo specchio secondo me)
oppure opta per una semplice low-carb, con carbo solo a colazione e pre-allenamento/post-allenamento)tentando di ridurli il più possibile progressivamente...
dimagrimento e carbo alti non vanno di pari passo:-)
cmq pure io all'iniizio non riuscivo a starne senza, il problema è resistere per le prime 2-3 settimane!!
poi ce ne sono altre milioni, tipo, dissociata ,della zuppa, della frutta ecc,ec ma presupponendo che fai palestra, quelle che ti ho detto prima mantengono abbastanza la massa magra, togliendo grasso!!
buttane giù una, diete da zero non si possono stilare!Last edited by drhouse; 26-04-2011, 19:48:37.
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggioo hai le ossa estremamente pese o sei un pò sovrappeso....
se non riesci a stare carboidrati, prova la zona, è un buon compromesso...
chiaro, pasta e pane e cereali addio....
sono quelli che ti fregano(di dolci, alcolici, fritti non ne sto neache a parlare)
...finchè non arrivi almeno a 90kg(peso indicativo, il metro resta è lo specchio secondo me)
oppure opta per una semplice low-carb, con carbo solo a colazione e pre-allenamento/post-allenamento)tentando di ridurli il più possibile progressivamente...
dimagrimento e carbo alti non vanno di pari passo:-)
cmq pure io all'iniizio non riuscivo a starne senza, il problema è resistere per le prime 2-3 settimane!!
poi ce ne sono altre milioni, tipo, dissociata ,della zuppa, della frutta ecc,ec ma presupponendo che fai palestra, quelle che ti ho detto prima mantengono abbastanza la massa magra, togliendo grasso!!
buttane giù una, diete da zero non si possono stilare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleMass Visualizza Messaggiobuonasera a tutti sono un nuovo inscritto.e da 2 anni che faccio palestra ,in confronto a 2 anni fa, sono molto meglio nella parte superiore del corpo, ma anche nelle gambe no vado male il problema che non riesco a risolvere e l'addome inferiore ho i fianchi e la pancia che non mi piacciono(grassi), non ho trovato una dieta adatta, perche quelle che mi danno sono troppo povere di carboidrati, a tal punto che mi sono sentito troppo debole durante l'allenamento e non riesco a farle, per ora mi sto allenando con le SS in modo tale da definire il corpo e mi faccio 6x15-20 di addominali bassi(alzate gambe)e 3-4x15-20 di addominali alti(crunch).assumo 5cps prima l'allenamento di BCAA1000 e a metà dell'allenamento 3cps di ALC. sono alto 1.85cm e peso 115kg voglio una dieta che fa per me
sei fai una SS o un RP con dieta ipercalorica metterai massa, se le fai in ipocalorica ti definisci...ma l'allenamento c'entra poco niente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
gli integratori ti aiutano al livello psicologico secondo me, ovvero, ti spronano a fare per ex cardio perchè hai la convinzione che mentre lo fai bruci più grasso...
naturalmente, l'effetto di un termogenico lecito è bassissimo, oscilla tra il 5%(contesto di dieta ben fatta e funzionale) a 0-1%(contesto di dieta non funzionale al dimagrimento).
poi visto la tua probabile BF l'effetto sarebbe ancora più trascurabile...
Quindi l'importanza in % dei vari fattori con cui puoi giocare per definirti sono:
dieta 90%
allenamento 10-5%(inteso sopratutto come cardio, l'allenamento con i pesi serve solo a conservare la massa)
integrazione 5-0%
forza e coraggio!Last edited by drhouse; 27-04-2011, 10:53:18.
Commenta
-
-
devi andare in definizione
leggevo un articolo di un professional che diceva che il metodo empirico migliore per capire se è ora di massa o definizione e di guardarsi allo specchio a torso nudo e tirare in dentro la pancia, se vedi gli addominali allora puoi ancora fare massa, se non li vedi è ora di andare in definizione.
Commenta
-
-
dieta ferrea...e non per 1 settimana. ma mesi.
no alcol
fai cardio
pochi addominali tutti i giorni (prendi l'abitudine e ti pesa meno che farne 10 milioni 2 3 volte alla settimana..assurdo e inutile)
meno kcalorie
piu pranzetti piccoli (accelleri il metabolismo)
meno carbo e solo a colazione e pranzo.. no a cena ne pre nanna... sono calorie che non bruci!
i grassi servono, ovviamente ti parlo di frutta secca/olio.. non di burro ecc..
DEVI SUDARE, non esistono cremine magine ne integratori che ti fanno spuntare la tartaruga come per incanto!
bevi tanta acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggiodevi andare in definizione
leggevo un articolo di un professional che diceva che il metodo empirico migliore per capire se è ora di massa o definizione e di guardarsi allo specchio a torso nudo e tirare in dentro la pancia, se vedi gli addominali allora puoi ancora fare massa, se non li vedi è ora di andare in definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleMass Visualizza Messaggiomi potresti dare di preciso il link che gli do un'occhiata??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biondo17 Visualizza Messaggiodieta ferrea...e non per 1 settimana. ma mesi.
no alcol
fai cardio
pochi addominali tutti i giorni (prendi l'abitudine e ti pesa meno che farne 10 milioni 2 3 volte alla settimana..assurdo e inutile)
meno kcalorie
piu pranzetti piccoli (accelleri il metabolismo)
meno carbo e solo a colazione e pranzo.. no a cena ne pre nanna... sono calorie che non bruci!
i grassi servono, ovviamente ti parlo di frutta secca/olio.. non di burro ecc..
DEVI SUDARE, non esistono cremine magine ne integratori che ti fanno spuntare la tartaruga come per incanto!
bevi tanta acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza MessaggioQuesta volta mi sono sbagliato, non si tratta di un bber ma di Jogn Graham Baines un personal trainer che scrive vari articoli sul web. Non è niente di ricercato ma mi ha colpito questo consiglio. Mi ricorda quello di McDonald che dice di fare massa se si è al 10-12% di BF e definizione se si è sopra al 12-13% di BF. http://www.articlesbase.com/authors/...m-baines/84179
Commenta
-
Commenta