Dieta Definizione, inizio oggi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AleSsandro Roma
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 22
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Dieta Definizione, inizio oggi!!

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum!!!
    Oggi finalmente inizio con la definizione, non bombardatemi di critiche visto il ritardo nell'iniziare, ma a causa di un infortunio ho dovuto tirare a lungo con la massa!!!
    sono alto 1,74 e peso 73 kg, ecco la mia dieta che pensavo di fare!!!


    GIORNO WO
    - colazione
    50 avena/riso
    35gr whey/300ml albumi 25pro

    - pranzo
    60gr riso/kamut/quinoa/farro
    200gr carne o pesce 30pro
    verdure
    5/6 cucchiai olio

    - post wo
    40gr whey 30pro
    30gr miele+30zucchero/80gr gallette riso/riso

    - cena
    200/250gr carne o pesce 35pro
    verdure
    4/5cucchiai olio

    - pre nanna
    200gr fiocchi latte/15gr grana+30gr whey/50gr grana+15gr whey 25pro

    GIORNO OFF

    - colazione
    50 avena/riso
    35gr whey/300ml albumi+300ml latte 35pro

    - pranzo
    200gr carne o pesce 30pro
    verdure
    5/6 cucchiai olio

    - spuntino
    150gr carne/pesce/35gr whey/300ml albumi 25pro
    15gr noci

    - cena
    200/250gr carne o pesce 35pro
    verdure
    4/5cucchiai olio

    - pre nanna
    200gr fiocchi latte/15gr grana+30gr whey/50gr grana+15gr whey 25pro



    ve la spiego brevemente, innanzitutto ho tolto tantissimo latte, ad esempio al mattina quando mi alleno (mentre OFF lo prendo visto che non mangio il riso a pranzo), al fine di evitare troppi picchi insulinici nella giornata! per il resto non ho propensione ad ingrassare qunidi non ho problemi a mangiare riso/avena a colazione!!!

    i miei dubbi sono, dovrei alzare il livello dell pro vero? come lo alzo, cioè come lo suddividereste voi? mi piacerebbe tanto un parere esterno, secondo poi era il pre nanna, da una parte il grana (che preferisco ai fiocchi che non digerisco proprio) è pesante anke se è un ottima proteina a lento rilascio, ma dall'altra se ne mangio meno a favore di più whey, il lento rilascio va a farsi friggere!!!!!

    pareri? grazie

    ---------- Post added 27-04-2011 at 11:56:09 ---------- Previous post was 26-04-2011 at 13:28:37 ----------

    nessuno sa consigliarmi se questa dieta andrebbe rivista? se come proteine ci sto o devo aumentarle? grazie
  • AleSsandro Roma
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 22
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #2
    Up ?

    Commenta

    • Alexbb89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 1325
      • 90
      • 59
      • Monza, Italy, Italy
      • Send PM

      #3
      Se stai sul 2gr x kg di peso (di proteine intendo) dovresti essere piu che apposto con le pro.. mi sembra ce ne sia un 155gr o roba simile. Certo che, se vedi che stai perdendo qualcosa sarebbe da aggiustare (aumentando le pro x esempio), o dovrai diminuire allenamento/cardio... prova!

      Una domanda, non ti sembrano pochi pochi i carboidrati che assumi? Dovrebbero essere neanche un centinaio..
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta

      • AleSsandro Roma
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 22
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        nono non mi sembrano pochi, faccio un largo uso di frutta e verdura, in più il riso a colazione è davvero ottimo, ma il problema persiste, ed è come se fossi stallato e la dieta non facesse più effetto, se volessi aggiustarla ulteriormente per tirarmi di più cosa consigliereste? grazie!!

        Commenta

        • Alexbb89
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 1325
          • 90
          • 59
          • Monza, Italy, Italy
          • Send PM

          #5
          Aumenta il cardio/diminuisci ancora i carbo/intensifica allenamento.
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta

          • AleSsandro Roma
            Bodyweb Member
            • Apr 2011
            • 22
            • 0
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
            Aumenta il cardio/diminuisci ancora i carbo/intensifica allenamento.
            (1) per motivi di studio e semplicemente di tempo, mi è difficile poter aumentare la cardio
            (2) diminuire i carbo sarebbe l'opzione da scegliere, ed appunto ho aperto il tread perchè non saprei dove toglierli
            (3) se lo intensifico ancora un pò catabolizzo XD


            suggerimenti?

            Commenta

            • Alexbb89
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 1325
              • 90
              • 59
              • Monza, Italy, Italy
              • Send PM

              #7
              Semplice, li togli dal pranzo e sostituisci con 1/2 frutti in più. Io farei così, ma penso che qualcuno sia contrario all'aggiungere frutta al posto di amidi.. vedi te, prova.
              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
              Diario89Diario

              Commenta

              Working...
              X