Ciao a tutti ....sono una mamma di 4 figli sto cercando disperatamente di perdere peso ma nn c'è la faccio qualcuno mi puo aiutare.............grazie in anticipo per il vostro aiuto........
perdere peso.......................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hatsumomo Visualizza MessaggioCiao, comincia a scrivere la tua giornata tipo suddivisa per i vari pasti e cercando di essere più precisa possibile con le grammature, i condimenti ecc. e vedrai che i consigli non mancheranno!
La mia giornata tipo è molto movimentata, pensa con 4 figli, per quanto riguarda le grammature non saprei proprio, anche perchè non ho mai fatto caso...ad ochhio posso dire che per quanta il 1° piatto non supero i 100gr di pasta ma in compenso mooolto condita, per il 2° spesso qualche fetta di carne (40-50gr) , verdura e insalata mentre pane intorno ai 80gr e pochissima frutta.
Originariamente Scritto da luna80oltre all'alimentazione ci servono i dati: età, altezza, peso, eventuali patologie...
Commenta
-
-
la dieta ce la devi postare molto più in dettaglio...se al momento non sai le quantità nei prossimi giorni annotati tutto quello che mangi e poi ci aggiorni...se dai una veloce lettura ad un pò di discussioni qui nel forum avrai degli esempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiola dieta ce la devi postare molto più in dettaglio...se al momento non sai le quantità nei prossimi giorni annotati tutto quello che mangi e poi ci aggiorni...se dai una veloce lettura ad un pò di discussioni qui nel forum avrai degli esempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mony74 Visualizza MessaggioGrazie mille luna80 mi farò sentire tra giorni così cercherò di essere più precisa e dettagliata..!!
Commenta
-
-
ciao a tutti .....inizio la giornata con 2 fette biscottate e una tazza di thè-a pranzo 70 gr di pasta e insalata-merenda yogurt e frutta (una mela)-cena verdura e una mela...ho iniziato a farla 2 giorni fà.........grazie in anticipo per i vostri consigli.............Last edited by mony74; 27-04-2011, 10:15:49.
Commenta
-
-
prova a descrivere anche la giornata tipo nel senso "lavorativo"......sei casalinga?cammini?corri?fai palestra?potrebbe aiutare luna e gli altria darti maggiori risposte.
Cmq la tua alimentazione è da correggere sicuramente hai pochissime proteine quasi zero.....inizia la mattina a fare una colazione più sostanziosa con marmellata(io uso quella con il 75% di frutta e senza zuccheri aggiunti) e fette biscottate e latte o thè
E' il pasto principale e sopratutto devi cercare di non arrivare affamata ai pasti.
Aggiungi proteine a pranzo (70-80 gr di carne o pesce) e a cena.
Le grammature più precise te le diranno gli altri io sto seguendo i loro consiglim da qualche mese e sto andando bene.
Inoltre elimina cibi fritti, zuccheri , usa olio extra vergine di oliva come condimento (1-2 cucchiai nell'insalata o sulla carne o pesce).
Bevi tanta acqua elimina alcool o bibite gassate e prova a bere del the verde( compralo in erboristerie che è meglio di quello dei supermercati aiuta a drenare e a ridurre il colesterolo oltre ad aumentare il metabolismo)Last edited by pask82; 27-04-2011, 15:25:25.
Commenta
-
-
ciao...... si sono casalinga sono molto impegnata in casa con i miei quattro figli e mio marito dalla mattina alla sera purtroppo con questa crisi ke c'è non mi posso permettere di andare in palestra infine faccio una vita sedentaria..........E con il vostro aiuto vorrei perdere perdere qualche kg ansi tanti......vi ringrazio anticipamente
Commenta
-
-
scusate la mia ignoranza ti faccio la lista di quello ke mangio:
mattina:
150ml di the e 4 fette biscottate
spuntino: ore 11
yogurt magro 1 mela
pranzo:
1 fetta di carne arrostita (senza condimento)
1 piatto di insalata (mista)
2 mele
merenda:
1 yogurt magro
cena:
1 bocconcino di mozzarella (c.a. 30gr)
1 piatto insalata verde
1 mela o altra frutta di stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mony74 Visualizza Messaggiomattina:
150ml di the e 4 fette biscottate ci andrebbe anche qualcosa di proteico
spuntino: ore 11
yogurt magro 1 mela
pranzo:
1 fetta di carne arrostita (senza condimento)
1 piatto di insalata (mista) condita con 1 cucchiaio di olio evo, e aceto (quanto ne vuoi)
2 mele oppure del pane o anche della pasta con condimento leggero (tipo passata di pomodoro...)
merenda:
1 yogurt magro aggiungi 10g di frutta secca
cena:
1 bocconcino di mozzarella (c.a. 30gr) è una miseria...mangi al suo posto una fonte proteica pulita (carne o pesce magri)
1 piatto insalata verde condita con 1 cucchiaio di olio evo
1 mela o altra frutta di stagione via, niente frutto
Commenta
-
Commenta