Ciao a tutti! Ho un disperato bisogno di un consiglio. Ho quasi 38 anni, sono alta 163 cm e attualmente peso circa 60-62 kg. Il mio grosso problema è che ho partorito due mesi e mezzo fa e dopo il parto mi sono rimasti addosso 4-6 kg rispetto al mio peso ideale e tanta ciccia molle, soprattutto una orribile pancia. il bambino non mi lascia molto tempo, quindi l'unica attività che riesco a fare è la cyclette a casa. Fortunatamente non ho tempo neanche per cucinare, quindi spesso mangio cibi crudi come affettati, verdure oppure minestre al microonde.
Mi hanno consigliato di fare 5 pasti al giorno, di eliminare (quasi) i carboidrati e di seguire una dieta tipo questa, considerando i miei gusti e le cose che non mi piacciono.
Cosa ne dite? Avete suggerimenti per farmi tornare come prima? Diciamo che il problema più grosso è proprio la pancia!
Colazione
- cornflakes o fette biscottate
- 1 bicchiere tè freddo (non mi piace il latte)
- Yogurt Activia
- 5 noci
Spuntino metà mattina
- panino o fetta wasa con 70 gr bresaola/tacchino
Pranzo
- insalata con tonno naturale/tacchino oppure minestra di legumi
- panino
- frutta
- 2-3 noci
Merenda
Cena
- Petto pollo/tacchino
- Verdura
- panino
Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie mille a chiunque mi risponderà
Simona
Mi hanno consigliato di fare 5 pasti al giorno, di eliminare (quasi) i carboidrati e di seguire una dieta tipo questa, considerando i miei gusti e le cose che non mi piacciono.
Cosa ne dite? Avete suggerimenti per farmi tornare come prima? Diciamo che il problema più grosso è proprio la pancia!
Colazione
- cornflakes o fette biscottate
- 1 bicchiere tè freddo (non mi piace il latte)
- Yogurt Activia
- 5 noci
Spuntino metà mattina
Pranzo
- insalata con tonno naturale/tacchino oppure minestra di legumi
- panino
- frutta
- 2-3 noci
Merenda
Cena