If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ad ogni modo spegniamo la polemica dai!risultati comunque imho eccellenti e quindi continua cosi, guarda io peso meno di te e ne prendo 5 prima e 5 dopo di bcaa, sto dimagrendo ma la massa scende c è poco da fare, non sono di certo i bcaa a farti mantenere muscolo, sono un aiutino
"Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
ad ogni modo spegniamo la polemica dai!risultati comunque imho eccellenti e quindi continua cosi, guarda io peso meno di te e ne prendo 5 prima e 5 dopo di bcaa, sto dimagrendo ma la massa scende c è poco da fare, non sono di certo i bcaa a farti mantenere muscolo, sono un aiutino
qua non c'è nessuna polemica, stiamo solo commentando i suoi dati
wow con una redbull aumenti forza e resistenza
e se provi un pre-wo potente che fai ti mangi la ghisa??
secondo me devi ringraziare il buon vecchio effetto placebo
ognuno ha i suoi metodi......nn ce niente da fare il bodybuilding...e un lavoro empirico U.U
Hahahaha grande!
Povero questo ragazzo...
Volevo farti solo una domanda innoqua: a pranzo devi mangiare primo e secondo per forza?
Volevo farti solo una affermazione innoqua: io non mangerei un etto e mezzo di pasta tutti i giorni...
"Il duro lavoro, il sacrificio, gli obiettivi non verrano mai fuori dalle analisi mediche."
qua non c'è nessuna polemica, stiamo solo commentando i suoi dati
è un modo di dire, intendo dire che l' importante è che il ragazzo abbia miglioramenti , i punti bf girovita ecc. ecc ecc sono nulla, solo indicatori , l' importante è lo specchio fine ot
"Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
infatti fiocinauer...........ho avuti questi miglioramenti e volevo condividerli....in modo tale....kessò qualkuno cerca dei consigli apre questa discussione....e nn vede sola la domanda di inizo post.....ma vede ke seguendo quello che ho fatto ankio......."dato ke dopo 2 settimane sono venuto a postare anke i risultati" gli possa essere d'aiuto........dato ke lui non debba sperimentarlo..ci sono stato io ke già l ho fatto......(questo dovrebbe essere il motivo per cui l'essere umano è più evoluto rispetto alle altre specie).
classico errore di chi si avvicina a questo sporto e/o che comunque vuole ottenere un certo tipo di risultati: copiare passivamente quello che fanno gli altri!
siamo tutti diversi, quindi ciò che funziona a me non è detto che funziona a te, "sperimentare" su se stessi è d'obbligo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta