ad ogni modo spegniamo la polemica dai!risultati comunque imho eccellenti e quindi continua cosi, guarda io peso meno di te e ne prendo 5 prima e 5 dopo di bcaa, sto dimagrendo ma la massa scende c è poco da fare, non sono di certo i bcaa a farti mantenere muscolo, sono un aiutino
massa grassa dal 18% al 12%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggioad ogni modo spegniamo la polemica dai!risultati comunque imho eccellenti e quindi continua cosi, guarda io peso meno di te e ne prendo 5 prima e 5 dopo di bcaa, sto dimagrendo ma la massa scende c è poco da fare, non sono di certo i bcaa a farti mantenere muscolo, sono un aiutino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioqua non c'è nessuna polemica, stiamo solo commentando i suoi dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucas0 Visualizza Messaggioognuno ha i suoi metodi......nn ce niente da fare il bodybuilding...e un lavoro empirico U.U
Povero questo ragazzo...
Volevo farti solo una domanda innoqua: a pranzo devi mangiare primo e secondo per forza?
Volevo farti solo una affermazione innoqua: io non mangerei un etto e mezzo di pasta tutti i giorni..."Il duro lavoro, il sacrificio, gli obiettivi non verrano mai fuori dalle analisi mediche."
Lance Armstrong
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioqua non c'è nessuna polemica, stiamo solo commentando i suoi dati"Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
Commenta
-
-
infatti fiocinauer...........ho avuti questi miglioramenti e volevo condividerli....in modo tale....kessò qualkuno cerca dei consigli apre questa discussione....e nn vede sola la domanda di inizo post.....ma vede ke seguendo quello che ho fatto ankio......."dato ke dopo 2 settimane sono venuto a postare anke i risultati" gli possa essere d'aiuto........dato ke lui non debba sperimentarlo..ci sono stato io ke già l ho fatto......(questo dovrebbe essere il motivo per cui l'essere umano è più evoluto rispetto alle altre specie).
PS: Mi avete steso i peli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucas0 Visualizza Messaggiodato ke lui non debba sperimentarlo
siamo tutti diversi, quindi ciò che funziona a me non è detto che funziona a te, "sperimentare" su se stessi è d'obbligo
Commenta
-
-
non intendo dire....copiate passivamente quello che ho fatto...ma prendetene spunto perchè su di me ha funzionato e adattatelo a voi
sperimentare si......è vero xo che esiste una linea generale che è uguale per tutti.
vabè che io non sono nessun guru che posso dare consigli agli altri "ho postato innoquamente i miei risultati"Last edited by lucas0; 11-05-2011, 14:42:12.
Commenta
-
Commenta