sono nuovisssimaaa:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sweetluel
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sono nuovisssimaaa:)

    Buon giorno a tutti!sonbo una ragazza di 24 anni alta 1,67 che pesa 62 kg! faccio una dieta dissociata che prevede una colazione con 150 ml di latte scremato e 3 fette bisc integrali,spuntino con frutta o yogurt magro, pranzo con carboidrato (60gr)+ verdure 200gr+ frutta 200gr e 1o gr di olio, spuntino della sera sempre con frutta o yogurt e a cena proteine(carne 150gr o pesce180gr o formaggi magri 100gr)+ 200 gr verdura+ 200 gr frutta+ 40 gr pane integrale e 10 gr di olio!ora:considerando che fino a tre anni fa pesavo 85 kg direi che i risultati ci sono eccome,ma vorrei pesare meno perchè avendo dei fianchi generosi mi troverei più armoniosa pesando 58 kg!il peso minimo che sono riuscita a raggiungere è 60 kg!!! faccio tutti i giorni esclusi sab e domenica 8 km di camminata a passo svelto e ci metto circa 1h e mezza a fare il percorso!non ho cellulite a detta sia di medici che di estetiste ben qualificate,ma solo ritenzione idrica (per cui ho i volumi di quando pesavo 65 che si è aggravata negli ultimi 2 mesi al passaggio da yasmin a yaz (il che è strano perchè non dovrebbe assolutamente dare ritenzione!bevo almeno 2 lt di acqua al giorno o sant'anna o levissima o panna o rocchetta!prendo il the verde in capsule!non so più cosa fare!aiutatemi per favore!!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    In attesa dei consigli degli esperti di sezione mi sento di dirti che hai un regime alimentare perlomeno..discutibileInoltre,per essere "armoniosi",bisogna frequentare con costanza una buona palestra
    sigpic

    Commenta

    • sweetluel
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      scusate il ritardo con il quale rispondo!innanzitutto grazie a xymox67 per la risposta!resto in attesa di altre opinioni e altri consigli che spero arrivino quantoprima

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da sweetluel Visualizza Messaggio
        colazione con 150 ml di latte scremato e 3 fette bisc integrali
        mancano delle proteine
        spuntino con frutta o yogurt magro,
        aggiuni 15g di frutta secca
        pranzo con carboidrato (60gr)+ verdure 200gr+ frutta 200gr e 1o gr di olio
        carboidrati in che senso? tipo 60g di pasta/riso?da come rispondi ti dico poi se tenere la frutta o meno, mancano anche qui proteine
        spuntino della sera sempre con frutta o yogurt
        come al mattino
        cena proteine(carne 150gr o pesce180gr o formaggi magri 100gr)+ 200 gr verdura+ 200 gr frutta+ 40 gr pane integrale e 10 gr di olio
        togli la frutta
        qui sopra i miei consigli e qualche domanda, ti chiederei inoltre se per favore potresti scrivere usando qualche a capo...così passa la voglia di leggere

        Commenta

        • Capitano Nemo
          Bodyweb Senior
          • Aug 2004
          • 895
          • 38
          • 70
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da sweetluel Visualizza Messaggio
          ...che si è aggravata negli ultimi 2 mesi al passaggio da yasmin a yaz (il che è strano perchè...


          in generale a me sembra che a calorie sei abbastanza alta, mai fatto il conto di quante siano in totale? hai mai pensato di variare l'apporto calorico, magari stando bassa i giorni che ti alleni, magari raggruppandoli, e aumentandole nei giorni successivi? comunque ricordati che gli ultimi chili sono i più duri da perdere, armati di costanza e di pazienza, tre chili non sono tantissimi però...
          sigpic

          "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

          Commenta

          • drhouse
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 498
            • 20
            • 15
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            In attesa dei consigli degli esperti di sezione mi sento di dirti che hai un regime alimentare perlomeno..discutibileInoltre,per essere "armoniosi",bisogna frequentare con costanza una buona palestra
            mah, sai, tra i dietologi è di molto in voga questa dieta, anche se non riesco a capirne la motivazione fisiologica che vi sta dietro
            comunque ogni dieta funziona, nessuna dieta funziona

            detto questo, io ti consiglio di aggiungere dei pesetti(
            ti aiuterebbero a conservare la massa magra, molto importante in una dieta ipocalorica, sempre che la tua lo sia, perchè come già detto, le kcal non sembrano proprio basse
            non mi spingo oltre perchè non siamo nella sezione adatta:-)

            Commenta

            • sweetluel
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              alta in calorie??? è da 1300!
              che proteine posso aggiungere a colazione?
              frutta secca come mandorle?
              60 gr di pasta o riso integrali!
              non ho provato a variare l'apporto calorico,i giorni in cui mi alleno sono tutti tranne il sabato e la domenica!

              Commenta

              • Capitano Nemo
                Bodyweb Senior
                • Aug 2004
                • 895
                • 38
                • 70
                • Milano
                • Send PM

                #8
                quindi sei in ipo..

                se vuoi provare taglia i carbo all'osso da lunedì a venerdi tipo sostituendo la pasta del pranzo con carne o pesce e eliminando pane e frutta a cena... sabato e domenica invece pasta o riso sia a pranzo che a cena e frutta abbondante anche a colazione.

                provi un due o tre settimane e guarda se funziona...
                sigpic

                "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                Commenta

                • sweetluel
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2011
                  • 22
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  quindi carboidrati solo a colazione dal lun al ven? proverò un buon drenante sapete consigliarmelo? ho provato a cercare e il risultato è stato il neodrenium della np ma pare che non lo producano più!una valida alternativa?

                  Commenta

                  • luna80
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 40324
                    • 1,256
                    • 1,301
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

                    #10
                    io non consiglierei di togliere i carboidrati per 5 giorni di fila, per noi femmine diete troppo povere in carboidrati non vanno bene...si rischia di andare incontro a patologie, anche ormonali (fino all'amenorrea)...

                    rispondendo alle domande...come proteine a colazione affettato oppure albumi oppure pro in polvere (whey), come frutta secca le mandorle vanno bene (ma anche noci, nocciole,....), se per pranzo hai soltanto 60g di pasta allora la frutta la puoi tenere, altrimenti puoi fare 80g di pasta/riso e niente frutta...

                    Commenta

                    • sweetluel
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2011
                      • 22
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      preferisco mangiare un pò di pasta integrale in più tanto la frutta la mangio come spuntino!!per il drenante sapete dirmi qualcosa?

                      Commenta

                      • Capitano Nemo
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2004
                        • 895
                        • 38
                        • 70
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        io non consiglierei di togliere i carboidrati per 5 giorni di fila, per noi femmine diete troppo povere in carboidrati non vanno bene...si rischia di andare incontro a patologie, anche ormonali (fino all'amenorrea)...
                        non lo sapevo, sorry..!
                        sigpic

                        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                        Commenta

                        • sweetluel
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2011
                          • 22
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13

                          Commenta

                          • luna80
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 40324
                            • 1,256
                            • 1,301
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da sweetluel Visualizza Messaggio
                            preferisco mangiare un pò di pasta integrale in più tanto la frutta la mangio come spuntino!!per il drenante sapete dirmi qualcosa?
                            bevi semplicemente del the verde, fa miracoli!


                            Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                            non lo sapevo, sorry..!
                            tranquillo, per quello ho specificato "per noi femmine"...pochi maschi lo sanno

                            Commenta

                            • sweetluel
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2011
                              • 22
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              lo bevo già!due lt al giorno!

                              ---------- Post added at 17:17:54 ---------- Previous post was at 16:26:28 ----------

                              quale mi consigliate per le mie esigenze?
                              Last edited by PrinceRiky; 27-04-2011, 17:24:46.

                              Commenta

                              Working...
                              X