non ho mai letto alcun post che parlasse deii vari prodotti che si vendono nei negozi di integratori,esempio biscotti,pane epasta protiche con pochissimi cho..volevo sapere come mai e sopratutto perche nn le leggo mai nelle diete di definizione..io ad esempio ora ho compratoi savoiardi proteici..su 30 grammi 12 pro e 2 di cho e sono buonissimi e sembrano veri e propri dolci..e volevo sapere voi cosa ne pensavate degli spaghetti,riso e pane proteice(mi pare di aver letto il pane per 100 gr 4 gr di cho) perche cmq credo che a livello di sazietà ti possa aiutare tantissimo questi elementi proteici e cn poche cho in diete di definione(esempio a cena o pranzo che mangio pro piui verdure,un 50 gr di pane proteiche mi sazierebbe tanto e avrei solo un 2-3 gr di cho)...grazie aspetto delucidazioni!
pareri su "cibi modificati proteici"
Collapse
X
-
dove li trovi questi prodotti? di solito nn si mettono xkè costano e perchè si preferisce il cibo meno raffinato possibile,xò certamente questi cibi sono allettanti e pure io li cerco (pasta e pane proteico,biscotti proteici..)il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
-
-
si su internet sì,devo vedere nel negozio di integratori vicino a casa mia ma mi par di no anche se hanno la marca non hanno alcuni prodottiil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosaranno sicuramente pieni di fibre e cellulosa...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
per non parlare della qualità delle proteine (piselli e soia), del gusto dubbio e del prezzo abominevole
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggionon ho capito..era sarcastica la frase "saranno pieno di fibre e cellulosa" nono ho capito bene,idem delle proteine(piselli e soia)..sul prezzo ci siamo..saranno sicuramente piu costosi.
Commenta
-
-
non è che faccio definizione con i savoiardi!!!! visto che la notte spesso mi viene fame..invece che alzarmi emangiarmi un biscotto mi mangio un savoiardo..che sono 30 gr(89kcal) 12 gr pro 2 gr cho e 0 fat...che c'e di male?è un semlice biscotto ipocalorico credosigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio1) se ti viene fame non è un buon segno
2) io mi sparo uno shaker di semplici caseine
Commenta
-
-
credo dipenda anche da persona a persona..come al fatto che io mi sveglio 3 volte al giorno per andare al bagno..non tuti siamo uguali..e a me viene fame anche quando mangiavo 3mila kcal ,e sopratutto come te ti fai lo shaker,io non uso come prenanna il "savoiardo" ma il classici fiocchi di latte o 60 gr di grana..(e questi all'una-2 di notte!!)..quindi amangiare mangio..credo dipenda solo da persona a persona..ripeto..nono è un pasto ma solo un "blocca fame" durante la nottesigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
Commenta