No non penso ma gli ho offerto un ' alternativa. E poi mi volevo dire a OZN, tu credi che la carne simmenthal non sia buona? E' carne magra sempre in scatolame ma è un' alternativa. Poi ti ricordo che ha solo 1,'5 di grassi. Comprala e vedi !!
Prima vera dieta per definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giochino Visualizza MessaggioNo non penso ma gli ho offerto un ' alternativa. E poi mi volevo dire a OZN, tu credi che la carne simmenthal non sia buona? E' carne magra sempre in scatolame ma è un' alternativa. Poi ti ricordo che ha solo 1,'5 di grassi. Comprala e vedi !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giochino Visualizza MessaggioE allora cosa visto che è carne bovina magra?? POI RIPETO è UN ' ALTERNATIVA !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giochino Visualizza MessaggioNo non penso ma gli ho offerto un ' alternativa. E poi mi volevo dire a OZN, tu credi che la carne simmenthal non sia buona? E' carne magra sempre in scatolame ma è un' alternativa. Poi ti ricordo che ha solo 1,'5 di grassi. Comprala e vedi !!
Personalmente preferisco consumare roba in scatola il meno possibile e buttarmi su pollo, tacchino, albumi
anche se meno pratici perchè devi comunque cucinarteli al momento o prepararteli prima (come faccio io)
Poi il problema non sono i grassi ma piuttosto i conservanti
Opinione personale , nessuna polemicaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Whey, albumi, tonno (e pesce in generale) carne fresca (bianca/rossa), yogurt greco 0% grassi.
---------- Post added at 22:15:57 ---------- Previous post was at 22:13:02 ----------
Il tonno, sgombro, salmone ecc. anche se sono conservati in scatola, non sono dannosi, perchè sono conservati in olio d'oliva, o sodio (es tonno al naturale). Quello che dovete evitare come la peste sono i nitriti e nitrati.
Commenta
-
Commenta