ciao a tutti mi sono iscritto da poco... potete darmi un aalimentazione per aumentare di massa considerando che gioco a calcio e faccio anche palestra?
alimentazione massa con calcio e palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggiotu prova a buttare giù una dieta e poi vediamo. Per fare massa deve essere ipercalorica con 5/6 pasti al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da let'srock1986 Visualizza Messaggioil consiglio che ti dò è quello di cercare nel forum e vedere le linee guida su come impostare una dieta..le diete da 0 non si fanno(così ho imparato in questi mesi di frequentazione forum)
colazione</br>:un bicchiere di latte+5 biscotti o wafer
spuntino</br>: panino con la bresaola
pranzo</br>:100 gr di pasta con il sugo+olio+insalata
spuntino</br> : panino con la bresaola
cena</br>:100 gr petto di pollo+fagioli in scatola o lenticchie ditemi dove devo modificare sapendo ke faccio calcio e palestraLast edited by ciociarodoc; 23-04-2011, 15:49:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigbang Visualizza Messaggiosei aumentato di peso con questa dieta????
Commenta
-
-
Dieta x Massa
ciao a tutti sono nuovo... ho iniziato da poco la palestra,ho 20 anni sono alto 1,85 e peso 75 kg... questa è la dieta che vorrei seguire per mettere un po di massa,ditemi se va bene: Colazione: 250 ml di latte+2muesli+1 banana Spuntino: 30 gr di mandorle 100 gr di pane integrale 200 gr fiocchi di latte Pranzo: 100 gr pasta intergrale+30 gr di evo+30 gr di grana 200 gr petto di tacchino(questo vorrei sostituirlo ma non so con che cosa) 30 gr di insalata 50 gr di pane integrale Spuntino: 1 scatola di tonno +pane Cena: 250 gr petto di pollo+30 gr di evo 200 gr broccoli 2 uovo 30 gr di asiagoLast edited by ciociarodoc; 26-04-2011, 13:31:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioContinua qui.
Commenta
-
-
Aspettiamo gli esperti. Io non lo sono....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dieta x massa
visto che nel mio 3d che avevo aperto prima nn mi è stata data nessuna risposta,riporto la mia nuova dieta:
sono alto 1,83 pes0 77 kg
dieta:
Colazione:
250 ml di latte-2 muesli-5 biscotti
Spuntino:
1 scatoletta di tonno con pane
Pranzo:
100 gr di pasta-80 gr di insalata-200 gr salsicce di tacchino
Spuntino:
200 gr fiocchi di latte
Cena:
200 gr petto di pollo-2 uova-fagioli in scatola o legumi sempre in scatola