Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi in quanto leggendo ho trovato molte persone esperte e competenti.
Ho 19 anni ,alto 1.77 e peso 70 kg.
Dopo 1 anno e mezzo di dieta ho perso gradualmente 14kg,ora però vorrei mettere un pò di massa muscolare e dopo 6 anni di esperienza in palestra ho deciso di allenarmi autonomamente a casa(Ho poco tempo e quindi non posso andare in palesra).
Mi alleno 6 volte a settimana(3 tipologie di allenamento,ogni giorno un/due fasce muscolari diverse) e volevo chiedervi consigli per quanto riguarda la dieta.
COLAZIONE
250ml di latte e proteine in polvere(20g)+3 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO
2 frutti o 30g di pane con bresaola/prosciutto crudo senza grasso
PRANZO
Carne rossa+50g di pane+verdura a piacere
SPUNTINO
Tonno+30g di pane
SPUNTINO POST WO
Una banana+altro frutto+3g creatina mono
CENA
Pollo o carne bianca+verdura a piacere
PRE NANNA
Proteine in polvere (20g) sciolte in acqua
Faccio fatica a seguire una corretta alimentazione,in quanto sono fuori casa tutto il giorno...Consigliatemi voi per favore
---------- Post added at 18:36:11 ---------- Previous post was at 14:46:15 ----------
Up,nessuno può aiutarmi?
Ho 19 anni ,alto 1.77 e peso 70 kg.
Dopo 1 anno e mezzo di dieta ho perso gradualmente 14kg,ora però vorrei mettere un pò di massa muscolare e dopo 6 anni di esperienza in palestra ho deciso di allenarmi autonomamente a casa(Ho poco tempo e quindi non posso andare in palesra).
Mi alleno 6 volte a settimana(3 tipologie di allenamento,ogni giorno un/due fasce muscolari diverse) e volevo chiedervi consigli per quanto riguarda la dieta.
COLAZIONE
250ml di latte e proteine in polvere(20g)+3 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO
2 frutti o 30g di pane con bresaola/prosciutto crudo senza grasso
PRANZO
Carne rossa+50g di pane+verdura a piacere
SPUNTINO
Tonno+30g di pane
SPUNTINO POST WO
Una banana+altro frutto+3g creatina mono
CENA
Pollo o carne bianca+verdura a piacere
PRE NANNA
Proteine in polvere (20g) sciolte in acqua
Faccio fatica a seguire una corretta alimentazione,in quanto sono fuori casa tutto il giorno...Consigliatemi voi per favore
---------- Post added at 18:36:11 ---------- Previous post was at 14:46:15 ----------
Up,nessuno può aiutarmi?
Commenta