Problema pelle.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Phoenix.
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 158
    • 2
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Problema pelle.

Ciao ragazzi!

Ho un problema.. più che altro è un dubbio esistenziale.. T_T allora:

Qualche anno fà arrivai a pesare 110kg e da lì a 3 anni ho perso 30 e più chili(senza diete, solamente allenamento e nemmeno costante..). Infatti c'è stato un andamento costante del dimagrimento, nè troppo veloce, ne troppo lento. Naturalmente già mi aspettavo lo spuntare delle smagliature e così fù, però non sono di quelle smagliature bianche, hanno il colore della pelle(roseo). Adesso ho un fisico che mi piace, senza pelle cascante, solo con un pò di panzino e fianchi. Diciamo che all'interno del panzino c'è ancora un pò di grasso, infatti non è ancora perfettamente piatto ed è un pò molliccio. La mia preoccupazione è, perdendo gli ultimi 4-5 kili(sono alto 1.82 e peso 77 ed ho 18 anni) la pelle cominci a cascare. ho due domande..

1. Cosa posso fare per tonificare la pelle? Cioè renderla meno molle?

2. Cosa posso fare per far si che dimagrendo questi ultimi pochi chili, non rimanga pelle cascante? Usare qualcosa o solo sano allenamento? (faccio 3 volte a settimana 2 ore in palestra tra cui 50 minuti di corsa a fine allenamento)

Vi prego aiutatemi.. T_T

PS: non so se ho sbagliato sezione.. T_T
    'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger

• xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Phoenix. Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!

Qualche anno fà arrivai a pesare 110kg e da lì a 3 anni ho perso 30 e più chili(senza diete, solamente allenamento e nemmeno costante..). Infatti c'è stato un andamento costante del dimagrimento, nè troppo veloce, ne troppo lento. Naturalmente già mi aspettavo lo spuntare delle smagliature e così fù, però non sono di quelle smagliature bianche, hanno il colore della pelle(roseo). Adesso ho un fisico che mi piace, senza pelle cascante, solo con un pò di panzino e fianchi. Diciamo che all'interno del panzino c'è ancora un pò di grasso, infatti non è ancora perfettamente piatto ed è un pò molliccio. La mia preoccupazione è, perdendo gli ultimi 4-5 kili(sono alto 1.82 e peso 77 ed ho 18 anni) la pelle cominci a cascare. ho due domande..

2. Cosa posso fare per far si che dimagrendo questi ultimi pochi chili, non rimanga pelle cascante? Usare qualcosa o solo sano allenamento? (faccio 3 volte a settimana 2 ore in palestra tra cui 50 minuti di corsa a fine allenamento)

Vi prego aiutatemi.. T_T

Continua con l'allenamento pesi+cardio e una dieta idonea.Non hai altro da fare. I risultati verranno
    sigpic

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Ciao ragazzi!

Vi prego aiutatemi.. T_T

i consigli sono sempre i soliti:
      dieta ricca frutta e verdura
      integrazione con antiossidanti, vitamine e minerali, acido ialuronico msm e glucosammina.
      almeno 2 lt acqua al dì
      crema idratante sul corpo alla fine di ogni doccia o lavata con massaggio.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Phoenix.
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 158
        • 2
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        i consigli sono sempre i soliti:
        dieta ricca frutta e verdura
        integrazione con antiossidanti, vitamine e minerali, acido ialuronico msm e glucosammina.
        almeno 2 lt acqua al dì
        crema idratante sul corpo alla fine di ogni doccia o lavata con massaggio.
        Allora.. frutta e verdura ne mangio abbastanza, come antiossidante prendo dai 200 ai 500 ml di thè verde al giorno. Invece come crema idratante uso la Rilastil, credi che vada bene? Comunque in ogni caso con poca pancetta c'è il pericolo che possa rimanere penzolante?

PS: grazie ad entrambi..
        'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Allora.. frutta e verdura ne mangio abbastanza, come antiossidante prendo dai 200 ai 500 ml di thè verde al giorno. Invece come crema idratante uso la Rilastil, credi che vada bene? Comunque in ogni caso con poca pancetta c'è il pericolo che possa rimanere penzolante?

PS: grazie ad entrambi..
          beh come antiossidanti intendevo integratori, sebbene il the verde sia ottimo.
          spero che la rilastil la usi solo localmente sulla pancetta sennò sul corpo ci vuole un capitale. è ottima come crema.
          usane una + economica ma x tutto il corpo.
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Phoenix.
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 158
            • 2
            • 0
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            beh come antiossidanti intendevo integratori, sebbene il the verde sia ottimo.
            spero che la rilastil la usi solo localmente sulla pancetta sennò sul corpo ci vuole un capitale. è ottima come crema.
            usane una + economica ma x tutto il corpo.
            Di mio non utilizzo integratori, diciamo che non ne ho conoscenza, mai presi. Non saprei da dove cominciare! Per la rilastil la uso solamente su pancia e fianchi, me l'hanno consigliata e l'ho comprata. Più che altro la uso nelle zone cutanee dove ci sono smagliature..

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

ok ma idrata sempre tutto il corpo...

Commenta

• Phoenix.
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 158
                • 2
                • 0
                • Palermo
                • Send PM

Ok grazie..

Commenta

• Phoenix.
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 158
                  • 2
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

Ragazzi una domanda. Ma le creme (rilastil o olio di mandorle) Servono a far riassorbire la pelle? Perchè non ho un caso di pelle caduta.. ma diciamo di "molle" al tatto..

Commenta

• kato93
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 175
                    • 1
                    • 1
                    • Marche.
                    • Send PM

Ragazzi una domanda. Ma le creme (rilastil o olio di mandorle) Servono a far riassorbire la pelle? Perchè non ho un caso di pelle caduta.. ma diciamo di "molle" al tatto..
                    tutto inutile se ti casca la pelle solo i "ferri" te la riassorbono

Commenta

• Phoenix.
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 158
                      • 2
                      • 0
                      • Palermo
                      • Send PM

Ho detto che non ho problemi di pelle cascante.. ._. solo di pelle "Morbida" al tatto xD

Commenta

• kato93
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 175
                        • 1
                        • 1
                        • Marche.
                        • Send PM

allora cerca di mettere muscolo e mangia bene.. i risultati li avrai ma ci vuole tempo

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

l'idratazione del corpo serve x mantenere l'elasticità della pelle ossia la capacità di essa ad adattarsi a ciò che ricopre evitando che con effetti fisarmonica vi siano smagliature. la pelle molle al tatto può essere semplice grasso o ritenzione....se avrai la pelle elastica dimagrendo essa rimarrà coesa.

Commenta

Working...
                          X