Annuncio

Collapse
No announcement yet.

****prima definizione****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
    Leva quel panino e mettici 7 gallette. al posto del crudo bresaola. La dieta è ok per il tuo scopo, laccumulo che hai è dovuto alle schifezze che ti mangi alla sera. E mi raccomando i cereali nn kelloks e schifezze varie. Avena o riso soffiato. Il latte lo puoi portare a 500ml scremato+banana. Naturalmente niente zucchero nel latte.
    grazie mille Fabri

    ---------- Post added at 18:28:03 ---------- Previous post was at 14:28:35 ----------

    ultima domanda
    nello spuntino pomeridiano potrei mangiare 3 giorni su 7(al posto del tonno), 1 succo di frutta+1 mela+30gr grana+7 gallette??(sempre per la solita storia che il variare è approvato dai miei genitori,mentre mangiare sempre la stessa cosa no )
    un'altra cosa,ho letto che si dovrebbero fare delle ricariche,io le dovrei fare?? se si aumentando quali alimenti??
    grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      grazie mille Fabri

      ---------- Post added at 18:28:03 ---------- Previous post was at 14:28:35 ----------

      ultima domanda
      nello spuntino pomeridiano potrei mangiare 3 giorni su 7(al posto del tonno), 1 succo di frutta+1 mela+30gr grana+7 gallette??(sempre per la solita storia che il variare è approvato dai miei genitori,mentre mangiare sempre la stessa cosa no )
      un'altra cosa,ho letto che si dovrebbero fare delle ricariche,io le dovrei fare?? se si aumentando quali alimenti??
      grazie
      Puoi fare 30-40g grana + 1 mela + 20-30g di mandorle, noci, nocciole oppure 1 total fage 2% con 30g noci + mela (il total dolcificalo con il tic o un cucchiaio di miele o fruttosio). Per fare le ricariche devi fare una dieta di definizione un pò tecnica... non è il momento visto che non hai il budget per potertela permettere. Vai tranquillo con questo stiule alimentare e accumula massa più che puoi, fra un paio di annetti e 10kg in+ ci penserai.
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
        Puoi fare 30-40g grana + 1 mela + 20-30g di mandorle, noci, nocciole oppure 1 total fage 2% con 30g noci + mela (il total dolcificalo con il tic o un cucchiaio di miele o fruttosio). Per fare le ricariche devi fare una dieta di definizione un pò tecnica... non è il momento visto che non hai il budget per potertela permettere. Vai tranquillo con questo stiule alimentare e accumula massa più che puoi, fra un paio di annetti e 10kg in+ ci penserai.
        okok ti ringrazio molto

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎