ed eccomi arrivato alla prima definizione da quando ho cominciato questo sport(quasi 2 anni fa)
allora pesavo 52kg su 177cm,un corpo molto esile e dopo quasi 2 anni sono arrivato sui 74kg su 177cm mettendo anche un pò di adipe,fortunatamente questo adipe(nuovo) è situato solo sulla zona addome-petto,mentre ho le gambe abbastanza tagliate e le braccia con molteplici vene a vista,quindi non penso di dovere fare una dieta tanto drastica,però l'addome che si vede poco,voglio cercare di scoprirlo,insomma per quest'anno mi accontento del fisichino acchiappafiga
,quindi continuo a fare massa fino a fine aprile e poi inizio il cut,sperando di perdere meno volumi possibili(quei pochi muscoli che ho)e togliendo al massimo 3-4kg arrivando quindi ad hp-7
Purtroppo stando sotto le dipendenze dei miei genitori devo mangiare quello che dicono loro e questa è la mia dieta che ho seguito fino ad ora:
colazione: latte 400ml e cereali
spuntino: 3 panini,di cui 2 con prosciutto crudo(circa 10-15gr a panino) e 1 con il pomodoro,olio ed origano
pranzo: 120-150gr di pasta con il sugo,olio e parmigiano
160 gr di carne rossa+panino 40-50gr (o petto di pollo o 200 gr di pesce)
3 noci
spuntino: 2 panini(1 con prosciutto 10-15gr e 1 con pomodoro olio ed origano)
1 banana
1 succo di frutta 250ml pera
cena: qui viene il bello
praticamente 3-4 giorni su 7 mangio più o meno bene,quindi mangio 160gr di pollo + panino 40-50gr(o carne o 200gr pesce) mentre i restanti giorni mangio latte e cereali come cena
perchè i miei non vogliono che mangio sempre carne,e ritornando in me l'istinto di quando mangiavo il latte come cena tutti i giorni(fino ai 16-17 anni) mangio purtroppo sta roba
ringrazio coloro che mi aiuteranno(se ci sarà qualcuno di buona volontà
) a trasformare questa dieta in una dieta da definizione
L'ultima cosa che volevo aggiungere è che io di solito in estate arrivo a perdere 1-1,5kg(senza dieta da definizione) quindi non vorrei arrivare a 68,5-69kg,ma su questo lato mi devo impegnare solo io,perchè in estate mangio di meno che nel resto dell'anno,quindi penso che il calo di peso sia dovuto solo a questo motivo
allora pesavo 52kg su 177cm,un corpo molto esile e dopo quasi 2 anni sono arrivato sui 74kg su 177cm mettendo anche un pò di adipe,fortunatamente questo adipe(nuovo) è situato solo sulla zona addome-petto,mentre ho le gambe abbastanza tagliate e le braccia con molteplici vene a vista,quindi non penso di dovere fare una dieta tanto drastica,però l'addome che si vede poco,voglio cercare di scoprirlo,insomma per quest'anno mi accontento del fisichino acchiappafiga

Purtroppo stando sotto le dipendenze dei miei genitori devo mangiare quello che dicono loro e questa è la mia dieta che ho seguito fino ad ora:
colazione: latte 400ml e cereali
spuntino: 3 panini,di cui 2 con prosciutto crudo(circa 10-15gr a panino) e 1 con il pomodoro,olio ed origano
pranzo: 120-150gr di pasta con il sugo,olio e parmigiano
160 gr di carne rossa+panino 40-50gr (o petto di pollo o 200 gr di pesce)
3 noci
spuntino: 2 panini(1 con prosciutto 10-15gr e 1 con pomodoro olio ed origano)
1 banana
1 succo di frutta 250ml pera
cena: qui viene il bello

ringrazio coloro che mi aiuteranno(se ci sarà qualcuno di buona volontà

L'ultima cosa che volevo aggiungere è che io di solito in estate arrivo a perdere 1-1,5kg(senza dieta da definizione) quindi non vorrei arrivare a 68,5-69kg,ma su questo lato mi devo impegnare solo io,perchè in estate mangio di meno che nel resto dell'anno,quindi penso che il calo di peso sia dovuto solo a questo motivo
Commenta