Adipe nella zona addominale.Consigli su come toglierlo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

    Adipe nella zona addominale.Consigli su come toglierlo.

    Allora..sono abbastanza nuovo ma ho letto molto anche se ho scritto poco. Ho 24 anni peso 73kg e sono alto 1.79.

    La mia attività sportiva è questa: Due volte a settimana faccio 1 ora di nuoto agonistico.Altre 2/3 volte pallanuoto.Altre 2 o 3 volte a settimana di pomeriggio,prima del nuoto,faccio sacco,e pesi in casa,e addominali. Il sacco alle volte è sostituito da una corsa di una mezz'oretta sempre però accompagnato dopo dalla pesistica.

    La mia dieta è questa.Premetto che da quando ho cominciato a fare un pò di pesi,sono un pò ingrossato,e la mia stazza comincia a piacermi,certo non sono un gigante,però ho allargato le spalle,petto e braccia,e non ho intenzione di smettere,l'unica cosa è che i miei addominali non solo non si vedono,ma sulla parte bassa della pancia,ho quella fastidiosissima pancetta che da quando sono nato mi accompagna sempre.Ho fatto diete su diete,sono arrivato a pesare 62 chili ma lei è sempre stata li,come la levo??

    Questo è ciò che mangio:

    Colazione ore 9.30

    Tè verde con 2 fette biscottate alla marmellata
    2 o 3 frutti (pere kiwi fragole quello che trovo)
    una manciata di mandorle 7/8
    una sfoglia alla marmellata
    1 yogurt alla frutta

    Metà mattina ore 11:1 barretta proteica

    Pranzo:80/100gr Pasta integrale al pomodoro o alle verdure,niente sughi,soffritti ecc
    petto e coscia di pollo/ tacchino /bistecca/2 scatole di tonno al naturale/bresaola/100 gr di salmone/un pesce,con contorno di verdure cotto o crude,raramente pomodori,40 gr di pane ai 5 cereali,pezzetto di cioccolata fondente al 75% caffè

    Merenda: baretta proteica,1 frutto fetta di pane ai 5 cereali con la bresaola (40/50gr)

    Cena: solo il secondo,come a pranzo caffè

    Io mi alleno alle 22.30 alle volte quando torno a casa a mezzanotte ho fame dopo l'allenamento e mi mangio o una barretta,o un frutto,o una sfoglia alla marmellata.

    Mi aiutate a modificare qualcosa per togliere un pò di pancetta? Ho una pancia strana poi,anche perchè sotto ho gli addominali sviluppati,quindi sulla parte alta si vede che son tonico e "duro,ma sotto tacc arriva lei,il rigonfiamento dell'ultima lonza
    www.bodybuilding-natural.com
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
    Allora..sono abbastanza nuovo ma ho letto molto anche se ho scritto poco. Ho 24 anni peso 73kg e sono alto 1.79.

    La mia attività sportiva è questa: Due volte a settimana faccio 1 ora di nuoto agonistico.Altre 2/3 volte pallanuoto.Altre 2 o 3 volte a settimana di pomeriggio,prima del nuoto,faccio sacco,e pesi in casa,e addominali. Il sacco alle volte è sostituito da una corsa di una mezz'oretta sempre però accompagnato dopo dalla pesistica.

    La mia dieta è questa.Premetto che da quando ho cominciato a fare un pò di pesi,sono un pò ingrossato,e la mia stazza comincia a piacermi,certo non sono un gigante,però ho allargato le spalle,petto e braccia,e non ho intenzione di smettere,l'unica cosa è che i miei addominali non solo non si vedono,ma sulla parte bassa della pancia,ho quella fastidiosissima pancetta che da quando sono nato mi accompagna sempre.Ho fatto diete su diete,sono arrivato a pesare 62 chili ma lei è sempre stata li,come la levo??

    Questo è ciò che mangio:

    Colazione ore 9.30

    Tè verde con 2 fette biscottate alla marmellata
    2 o 3 frutti (pere kiwi fragole quello che trovo)
    una manciata di mandorle 7/8
    una sfoglia alla marmellata
    1 yogurt alla frutta

    via la sfoglia, ci vogliono proteine albumi o affettato magro

    Metà mattina ore 11:1 barretta proteica

    Valori?


    Pranzo:80/100gr Pasta integrale al pomodoro o alle verdure,niente sughi,soffritti ecc
    petto e coscia di pollo/ tacchino /bistecca/2 scatole di tonno al naturale/bresaola/100 gr di salmone/un pesce,con contorno di verdure cotto o crude,raramente pomodori,40 gr di pane ai 5 cereali,pezzetto di cioccolata fondente al 75% caffè

    evita il pane, 150g di carne o 200g di pesce o 100 di tonno

    Merenda: baretta proteica,1 frutto fetta di pane ai 5 cereali con la bresaola (40/50gr)

    Cena: solo il secondo,come a pranzo caffè

    Io mi alleno alle 22.30 alle volte quando torno a casa a mezzanotte ho fame dopo l'allenamento e mi mangio o una barretta,o un frutto,o una sfoglia alla marmellata.

    Mi aiutate a modificare qualcosa per togliere un pò di pancetta? Ho una pancia strana poi,anche perchè sotto ho gli addominali sviluppati,quindi sulla parte alta si vede che son tonico e "duro,ma sotto tacc arriva lei,il rigonfiamento dell'ultima lonza
    Quando torni proteine e poco pane, o integratori?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • Sparosparo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 1220
      • 30
      • 1
      • Send PM

      #3
      Dici la sera dopo cena quando torno dall'allenamento? bè,quando torno dall'allenamento alle volte mangio una barretta proteica con un frutto,oppure mangio una sfoglia alla marmellata se è questo che intendi,come potrei risolvere il tutto?
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        LA sfoglia non va, la barretta potrebbe, meglio fonte proteica magra con poco pane
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • Sparosparo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 1220
          • 30
          • 1
          • Send PM

          #5
          Ok,solo questo devo modificare?
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            L ealtre modifiche, le ho aggiunte in neretto al post sopra
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • Sparosparo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 1220
              • 30
              • 1
              • Send PM

              #7
              Ah ok,non avevo,pensi che cosi facendo riesce a togliere quel pancino che nn se ne và?
              www.bodybuilding-natural.com

              Commenta

              • brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

                #8
                E' un inizio.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta

                Working...
                X