If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nello spuntino mattina leverei il panino a favore della frutta
a pranzo potresti provare anche a diminuire il riso
a colazione aumenta i cho
Metto una scatoletta di tonno al naturale al pomeriggio
al mattino tolgo il panino e metto una pera
faccio un 65/70 gr di riso
a colazione posso fare 1 mela e 2 fette biscottate!!
Metto una scatoletta di tonno al naturale al pomeriggio
al mattino tolgo il panino e metto una pera
faccio un 65/70 gr di riso
a colazione posso fare 1 mela e 2 fette biscottate!!
E semprè povera secondo me questa colazione Vabbè che devi dimagrire, ma sei quasi 2 metri...
Io il riso lo toglierei proprio a pranzo.
Se proprio non puoi farne a meno, mangialo postWO.
Come già ti avevo detto, cerca di concentrare i carbo soprattutto a colazione e dopo l'allenamento.
Dopo l'allenamento usa fonti ad alto indice glicemico, altrimenti sempre a basso.
Ma sai Ruggi che ho visto le proprietà della pasta di kamut e sono formidabili????? Cereale ricco di proteine, minerali...selenio e vitamine... wow corro a comprarlo!!!!!! Che bel suggerimento!
Ti quoto for ever!
E semprè povera secondo me questa colazione Vabbè che devi dimagrire, ma sei quasi 2 metri...
Io il riso lo toglierei proprio a pranzo.
Se proprio non puoi farne a meno, mangialo postWO.
Come già ti avevo detto, cerca di concentrare i carbo soprattutto a colazione e dopo l'allenamento.
Dopo l'allenamento usa fonti ad alto indice glicemico, altrimenti sempre a basso.
Allora POSTWO prendo il Vitargo, 40gr subito dopo direi che possono bastare come carbo no?A colazione posso tenerere le 6 fette biscottate che mangio già ora e aggiungerci il frutto, oltre al latte e ai 30gr di Whey
Allora POSTWO prendo il Vitargo, 40gr subito dopo direi che possono bastare come carbo no?A colazione posso tenerere le 6 fette biscottate che mangio già ora e aggiungerci il frutto, oltre al latte e ai 30gr di Whey
il riso lo levo. Quindi a pranzo niente carbo
Si prova così, al massimo dato che ora vieni da una dieta di massa non staccare di botto i carbo, prova ad andarci di legumi a pranzo.
Fra l'altro sei hp -13, sarei curioso di vedere tue foto, hai poco da definire secondo me quindi non essere troppo drastico
Si prova così, al massimo dato che ora vieni da una dieta di massa non staccare di botto i carbo, prova ad andarci di legumi a pranzo.
Fra l'altro sei hp -13, sarei curioso di vedere tue foto, hai poco da definire secondo me quindi non essere troppo drastico
Posso mangiare delle patate a pranzo quando mi alleno
Si pure secondo me ho poco da definire. Nel senso che da Settembre ho perso 10 chili. Pesavo 96kg e ora sono 86kg. Ho toccato i 94kg. Poi ho fatto un paio di mesi di massa, dieta compresa e ho preso un paio di chili. Però mi è rimasta la pancia flaccida, non molto ma un pochetto si, il classico rotolino. Allora piuttosto che tirarmeli dietro pure il prossimo anno, voglio fare Maggio e Giugno di dieta un po piu tirata e corsa, oltre che mantenimento in palestra, in modo che da Settembre posso dedicare completamente tutto al volume. Questo era l idea in linea di massima, non ho una gran massa muscolare, ho solo preso qualcosina e un po piu di tonicità, però appunto volevo cercare di eliminare piu grasso possibile in modo da non doverci pensare ancora da settembre
Rispetto all allenamento di adesso corro anche nei giorni che prima erano OFF, ossia il martedi il giovedi e il sabato, quindi aumento il consumo giornaliero. Anche per questo non volevo ridurre drasticamente, solo aggiustare qua e là e togliere magari qualche carbo in eccesso
Lunedi-Mercoledi-Venerdi Palestra. Martedi-Giovedi-Sabato almeno 1h di corsa libera
Colazione
200ml di latte
6 fette biscottate integrali con marmellata senza zuccheri
1 pera
30gr di Whey
Spuntino
60gr di affettato magro
20gr di noci
1 mela
Pranzo
80gr di riso (solo nei giorni di palestra e solo per le prime 2/3 settimane)
200gr di carne
100gr di insalata + 2 cucchiai di olio evo
Spuntino
1 Mela (Pera, Fragole)
20gr di noci
Cena
200gr di pesce
100gr di insalata + 2 cucchiai di olio evo
Integrazione
Pre colazione Carnitina
PREWO 5gr di Bcaa, Carnitina (ancora devo informarmi sulla quantità)
POSTWO 4gr di Bcaa, 40gr di Vitargo. 30min dopo 25gr di Whey
Integrazione giorni cardio
Pre colazione Carnitina
Pre run carnitina + 4gr di Bcaa
Post run 5gr di Bcaa+30gr di Vitargo
Il cardio lo farò dalle 18 alle 19/19.30, e mangerò qualcosa non prima delle 20.30. A che ora assumo il Vitargo?
Visto che il Vitargo che ho mi finirà verso metà fine Maggio e non sarei intenzionato a riprenderlo prima di Settembre, che mi consigliate per il POSTWO?una banana?
Aggiorno un pochetto. Allora da questa settimana, praticamente 2 giorni, ho tolto il riso dal mezzogiorno. Mangio quello che ovviamente avevo segnato in dieta puntando molto sugli spunti. A metà mattina un frutto, 60gr di affettato e 20gr di noci. Il pomeriggio 1 frutto e 20gr di noci.
Speriamo di raggiungere risultati, non soffro molto la fame. Piuttosto soffro lo sforzo fisico, faccio 3 giorni di palestra e 3 giorni di cardio all aperto, speriamo speriamo. Giusto una curiosità, ma il grasso, quello localizzato soprattutto nel basso addome e fianchi è duro da far andar via?Come noto che si stà iniziando a "spostare"?Quanto tempo ci può volere?
Io faccio, ripeto, palestra 3 giorni, con una scheda che alterna serie in superset e attrezzi cardio, e poi 3 giorni di un ora e passa di cardio all aperto...spero possa bastare!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta