Ciao a tutti!!Vengo da un paio di mesi massa e con inizio Maggio parto con un fase di definizione che si protrarrà fino a metà Luglio.
Al momento la mia dieta è questa:
Giorno di allenamento (Lunedi-Mercoledi-Venerdi)
Colazione (ore 07:15):
500ml di latte parzialmente scremato
6fette biscottate integrali con marmellata
30gr di Egg pro
Spuntino mattina (ore 10:00)
100gr di bresaola, o tacchino, o pollo con 1 fette di pane integrale
30gr di noci
Pranzo (ore 12.45)
115gr di pasta integrale
250gr di carne
150 verdura
2 cucchiai di olio evo
Spuntino pomeriggio (ore 16:00)
100gr di tonno
1 Arancio
Allenamento (PRE WO 5gr di Bcaa, POST WO 4gr di Bcaa, 80gr di Vitargo e 40gr di Whey) (ore 18:00 - 20:00)
Cena (ore 20:45)
250gr di pesce
2 cucchiai di olio evo
Giorni senza allenamento sostituisco il riso integrale alla pasta, di secondo due uova e per cena mangio carne e verdura, grammature identiche agli altri giorni (Martedi-Giovedi)
SABATO
Di solito dormo molto, quindi colazione se mi sveglio dopo le 11 consiste in 300ml di latte, se no come tutti i giorni
Pranzo (ore 13:00)
120gr di pasta integrale
1 scatoletta di tonno al naturale
150gr di insalata
2 cucchiai di olio evo
Spuntino (ore 16:00)
1 frutto
Cena (ore 20:00)
250gr di carne
150gr di insalata
2 cucchiai di olio evo
DOMENICA
Colazione uguale al Sabato
Pranzo
120gr di pasta integrale
200gr di pesce
Spuntino pomeridiano non sempre riesco a farlo, altrimenti uguale al Sabato
Pasto libero, di solito pizza senza tante schifezze su. Al prosciutto o al tonno
-------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è la mia dieta, ora volevo ridurre e andare a fare una dieta meno calorica, in modo da perdere la massa grassa che mi è rimasta e cercare di mantenere il piu possibile la massa magra che ho messo in allenamento.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Con la dieta nuova il mio allenamento consiste in 3 giorni di palestra, pesi+cardio e 3 giorni (martedi, giovedi e sabato) di solo cardio, corsetta in giro. Con riposo alla domenica.
350ml di latte parzialmente scremato
4fette biscottate integrali con marmellata
30gr di Whey
70gr di bresaola, o tacchino, o pollo con 1 fette di pane integrale
20gr di noci
Pranzo (ore 12.45)
80gr di pasta integrale (o 150gr di insalata di patate)
250gr di carne
100 verdura
2 cucchiai di olio evo
60gr di tonno
1 Arancio
Allenamento (PRE WO 5gr di Bcaa, POST WO 4gr di Bcaa, 40gr di Vitargo e 25gr di Whey) (ore 18:00 - 20:00)
250gr di pesce
2 cucchiai di olio evo
--------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo voi com'è?Datemi qualche consiglio, non ho mai fatto dieta e alimentazioni per definirmi, soprattutto non sò che togliere. Pasta e riso mi sembra che non siano molto indicati, datemi qualche dritta
Durante tutto questa fase di allenamento, quindi sia in palestra sia facendo cardio andrò ad assumere anche della carnitina, ispirandomi al protocollo di PrinceRiky
Al momento la mia dieta è questa:
500ml di latte parzialmente scremato
6fette biscottate integrali con marmellata
30gr di Egg pro
100gr di bresaola, o tacchino, o pollo con 1 fette di pane integrale
30gr di noci
Pranzo (ore 12.45)
115gr di pasta integrale
250gr di carne
150 verdura
2 cucchiai di olio evo
100gr di tonno
1 Arancio
Allenamento (PRE WO 5gr di Bcaa, POST WO 4gr di Bcaa, 80gr di Vitargo e 40gr di Whey) (ore 18:00 - 20:00)
250gr di pesce
2 cucchiai di olio evo
Giorni senza allenamento sostituisco il riso integrale alla pasta, di secondo due uova e per cena mangio carne e verdura, grammature identiche agli altri giorni (Martedi-Giovedi)
SABATO
Di solito dormo molto, quindi colazione se mi sveglio dopo le 11 consiste in 300ml di latte, se no come tutti i giorni
Pranzo (ore 13:00)
120gr di pasta integrale
1 scatoletta di tonno al naturale
150gr di insalata
2 cucchiai di olio evo
Spuntino (ore 16:00)
1 frutto
250gr di carne
150gr di insalata
2 cucchiai di olio evo
DOMENICA
Colazione uguale al Sabato
Pranzo
120gr di pasta integrale
200gr di pesce
Spuntino pomeridiano non sempre riesco a farlo, altrimenti uguale al Sabato
Pasto libero, di solito pizza senza tante schifezze su. Al prosciutto o al tonno
Questo è la mia dieta, ora volevo ridurre e andare a fare una dieta meno calorica, in modo da perdere la massa grassa che mi è rimasta e cercare di mantenere il piu possibile la massa magra che ho messo in allenamento.
Con la dieta nuova il mio allenamento consiste in 3 giorni di palestra, pesi+cardio e 3 giorni (martedi, giovedi e sabato) di solo cardio, corsetta in giro. Con riposo alla domenica.
350ml di latte parzialmente scremato
4fette biscottate integrali con marmellata
30gr di Whey
70gr di bresaola, o tacchino, o pollo con 1 fette di pane integrale
20gr di noci
Pranzo (ore 12.45)
80gr di pasta integrale (o 150gr di insalata di patate)
250gr di carne
100 verdura
2 cucchiai di olio evo
60gr di tonno
1 Arancio
Allenamento (PRE WO 5gr di Bcaa, POST WO 4gr di Bcaa, 40gr di Vitargo e 25gr di Whey) (ore 18:00 - 20:00)
250gr di pesce
2 cucchiai di olio evo
--------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo voi com'è?Datemi qualche consiglio, non ho mai fatto dieta e alimentazioni per definirmi, soprattutto non sò che togliere. Pasta e riso mi sembra che non siano molto indicati, datemi qualche dritta
Durante tutto questa fase di allenamento, quindi sia in palestra sia facendo cardio andrò ad assumere anche della carnitina, ispirandomi al protocollo di PrinceRiky
Commenta