Consiglio per definizione!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maranzano
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1331
    • 75
    • 129
    • Send PM

    #16
    Certo! Purtroppo però la perfezione non esiste Alla fine una fetta di manzo non è poi così grassa, 1% di fat ...
    Poi come hai detto te l'importante è variare non si può andare avanti ad albumi...
    Diario!

    Commenta

    • sekishusai
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Si si infatti ho intenzione di variare e magari non mangiare mai per due giorni consecutivi le stesse cose. Quindi posso alternare gli affettati con qualche albume di tanto in tanto.. !! Per quanto riguarda il pranzo.. mi conviene lasciare così (fino ad ora mi stò trovando bene), oppure inserire qualche carbo a basso ig????

      ---------- Post added at 22:48:59 ---------- Previous post was at 22:48:23 ----------

      Per il post wo credo che la carne rossa vada bene..anche perchè non cerco la perfezione

      ---------- Post added at 22:49:32 ---------- Previous post was at 22:48:59 ----------

      Ahh siii e ringrazio tutti per gli aiuti!!

      Commenta

      • Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

        #18
        Le uova a colazione le puoi mangiare anche intere. Per tanti motivi tra i quali che ti aiuta con la sazietà e tanto non hai il problema di rientrare nella "finestra anabolica" del postwo. Sì i carbo a basso IG a pranzo li vedrei bene soprattutto se ti alleni 2-3 ore dopo...se parti troppo a razzo con la low carb rischi di arenarti molto presto e di avere scarsi risultati. Leverei il frutto a pranzo che potrebbe darti noie per la digestione o semplice ma fastidioso gonfiore.
        Last edited by Perrots; 27-04-2011, 23:57:05.
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta

        Working...
        X