Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento - Riduzione Adipe addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento - Riduzione Adipe addominale

    Ciao a tutti ragazzi...

    Sono nuovo, appena iscritto e mi è piaciuto molto questo forum, perciò vengo a chiedervi un po di consigli


    Allora premetto che sono 1,73 x 75kg, fisico abb sportivo, ho sempre fatto un po di sport, xò il problema è la pancetta e il giro vita.

    In questo momento la mia alimentazione è cosi fatta, all'incirca:

    Colazione: Tè con qualche biscotto o fette biscottate

    Spuntino: un frutto

    Pranzo: pasta/riso circa 80gr,grana, pesce, verdura, 1 yogurt magro oppure carne,verdure e un po di pane

    Spuntino: frutta

    Cena: petto di pollo/tacchino/pesce, pane,verdure, 1 yogurt magro

    Ogni tanto qualche pezzetto di formaggio.


    Nel week end sforo un pochino se vado magari fuori a mangiare visto ke capita..


    Ecco i cibi tipo formaggi magri , uova... dove li inserisco e quanto ne dovrei mangiare?
    Un'altra cosa potrei togliere il pane alla sera cosi riduco i carboidrati?

    Per quanto riguarda lo sport, ora vado un po a correre e nuotare.
    Mi consigliate magari qualche integratore che xò non mi faccia buttare via nè salute nè soldi?


    Grazie Anticipatamente

    #2
    ciao, benvenuto!
    quanti anni hai?

    poi per la dieta, dovresti essere più preciso indicando anche tutte le quantità, poi vedo che per esempio non hai mai citato condimenti (pasta, riso...) e neanche olio, non ne usi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao, benvenuto!
      quanti anni hai?

      poi per la dieta, dovresti essere più preciso indicando anche tutte le quantità, poi vedo che per esempio non hai mai citato condimenti (pasta, riso...) e neanche olio, non ne usi?

      Si scusa.. Allora ho 22 anni..

      Come condimenti il riso spesso in bianco, quindi olio e grana, la pasta col sugo al pomodoro o ragù...
      Poi l'olio nell'insalata e nei contorni xò nn lo peso...
      Per le quantita allora la carne 1 o due fette, il pane nn lo calcolo ( se è buono ne mangio anke un po di + mannaggia xD XD)
      Il pesce: se a filetti un paio, se no uno da porzione, alla griglia o magari al verde..

      Commenta


        #4
        mi spiace, ma servono per forza le grammature...2 "fette" di carne (ad esempio) non rendono l'idea della quantità, prova a pesare tutto nei prossimi giorni e poi aggiorna qui. anche l'olio...indica il numero di cucchiai

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          mi spiace, ma servono per forza le grammature...2 "fette" di carne (ad esempio) non rendono l'idea della quantità, prova a pesare tutto nei prossimi giorni e poi aggiorna qui. anche l'olio...indica il numero di cucchiai

          Ok.. allora cerco di essere un po + preciso e aggiorno il tutto

          Commenta


            #6
            Eccomi di nuovo qua... ...

            Allora per quanto riguarda le grammature..
            Per quanto riguarda la carne o il pesce... sto tra 120 gr e 200 gr... Cmq dipende anche se mangio solo quelli oppure mangio un po di riso o pasta prima..
            Per quanto riguarda l'olio sto tra i 2 e i 5 cucchiai max..

            Mi stavo anche chiedendo.. ora che l'estate sopraggiunge ... Potrei eliminare la pasta in settimana.. e diminuire quindi i carboidrati?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎