Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto, posto direttamente qui...
Sono alto circa 1.75m e peso 70kg...Da poco più di una settimana ho iniziato un programma(allenamento+dieta) con lo scopo di perdere qualche kg e migliorare un pò in vista dell'estate...a livello muscolare non sono messo malissimo(diciamo nella norma).Per quanto riguarda il grasso invece si trova principalmente nei fianchi e nella parte alta delle coscie.La mia settimana è più o meno questa:
Lunedì: palestra(dorso bicipiti + 20 min di cardio)
Martedì: corsa(30/45 min) o calcetto
Mercoledì: palestra(spalle gambe + 20 min di cardio)
Giovedì: calcetto
Venerdì: palestra(tricipiti pettorali + 20 min di cardio)
Sabato e Domenica riposo
La dieta invece è più o meno questa:
-Mattina: caffè+200/250ml di latte con qualche biscotto
-Spuntino: frutta(es una mela)
-Pranzo: piatto di pasta o di riso(evitando eccessivi condimenti)+ insalata(scondita)+frutta(una mela o un'arancia o qualche madarino ecc.)+ caffè dopo pranzo
-Merenda:frutta
-Cena: 200/250gr di carne(preferibilmento pollo o tacchino)+insalata+frutta
Fanno eccezione il Sabato sera(pizza o simili fuori con gli amici) e la domenica pranzo(quello che mi portano sulla tavola) e la domenica sera(mi tengo leggero sentendomi in colpa per quanto mangiato a pranzo e la sera prima >.< )
Ho già perso circa 1.5kg
Che ne dite? sono sulla buona strada?
Sono alto circa 1.75m e peso 70kg...Da poco più di una settimana ho iniziato un programma(allenamento+dieta) con lo scopo di perdere qualche kg e migliorare un pò in vista dell'estate...a livello muscolare non sono messo malissimo(diciamo nella norma).Per quanto riguarda il grasso invece si trova principalmente nei fianchi e nella parte alta delle coscie.La mia settimana è più o meno questa:
Lunedì: palestra(dorso bicipiti + 20 min di cardio)
Martedì: corsa(30/45 min) o calcetto
Mercoledì: palestra(spalle gambe + 20 min di cardio)
Giovedì: calcetto
Venerdì: palestra(tricipiti pettorali + 20 min di cardio)
Sabato e Domenica riposo
La dieta invece è più o meno questa:
-Mattina: caffè+200/250ml di latte con qualche biscotto
-Spuntino: frutta(es una mela)
-Pranzo: piatto di pasta o di riso(evitando eccessivi condimenti)+ insalata(scondita)+frutta(una mela o un'arancia o qualche madarino ecc.)+ caffè dopo pranzo
-Merenda:frutta
-Cena: 200/250gr di carne(preferibilmento pollo o tacchino)+insalata+frutta
Fanno eccezione il Sabato sera(pizza o simili fuori con gli amici) e la domenica pranzo(quello che mi portano sulla tavola) e la domenica sera(mi tengo leggero sentendomi in colpa per quanto mangiato a pranzo e la sera prima >.< )
Ho già perso circa 1.5kg
Che ne dite? sono sulla buona strada?
Commenta