Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta oloproteica....pensavo di averle sentite tutte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta oloproteica....pensavo di averle sentite tutte...

    Ieri la mia ragazza è andata a fare una visita a Roma in un centro, sembra
    anche piuttosto accreditato, per capire se poteva fare delle sedute di
    cavitazione. Premetto che si tratta di una persona di 28 anni, normopeso
    e senza particolari problemi estetici. La classica ragazza che cerca di
    eliminare i difetti che non ha
    Alla fine della visita con la dottoressa le ha consigliato questo:
    2 settimane di dieta oloproteica, per facilitare il dimagrimento localizzato
    Dopo queste due settimane un numero X di sedute di cavitazione
    Presentandole la dieta le ha spiegato che avrebbe dovuto assumere degli
    integratori e che la sola dieta le sarebbe costata 200 euro
    Da sottolineare che non le ha spiegato per bene come, cosa e quanto mangiare,
    ma le ha solo accennato come si sarebbe svolta la cosa: in parole povere
    per avere la dieta avrebbe dovuto sganciare i quattrini

    Dal momento che sono ormai due anni che le massacro le balle cercando di
    spiegarle come dovrebbe mangiare (bevi tanto, mangia pulito, non saltare
    i pasti, evita i cibi spazzatura, dai sport) mi sono informato su questo tipo di dieta e
    ho letto in giro delle cose allucinanti. La giornata tipo è
    - Colazione con integratore di proteine (il nome non lo scrivo) e acqua
    - spuntino con caffè senza zucchero
    - pranzo con integratore di proteine e acqua + verdura senza olio
    - cena con fonteproteica magra e verdura senza olio

    Comunque alla frase "dimagrimento localizzato" sembra che la mia ragazza
    abbia fatto una faccia così strana da mettere in crisi la dottoressa. Questo
    perchè le ricordo di continuo che quel tipo di dimagrimento non esiste

    Ora mi chiedo quanto possa essere salutare proporre dei regimi del genere
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    #2
    secondo gli sviluppatori della dieta oloproteica il dimagrimento localizzato esiste

    ho letto qualcosa su internet quindi mi astengo da commenti
    in ogni caso sull'articolo è specificato che è una dieta da seguire per massimo 3 settimane che non è roba fai da te ma va fatta sotto il controllo di un medico
    tipo le varie psfm

    è una dieta shock che viene utilizzata per rimettere in moto il metabolismo senza caricare di scorie azotate, almeno questo è quanto sostengono



    Commenta


      #3
      io non sono esperto ma voglio seguire lo sviluppo della discussione, comunque voglio vedere come la tua ragazza potrà restare in piedi e affrontare una giornata tipo,considerando che è anche normopeso, non ha alcun senso seguire un regime del genere ma neanche se si fosse in sovvrappeso,imho ti consiglio di sentire pareri diversi da altri nutrizionisti
      "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
        io non sono esperto ma voglio seguire lo sviluppo della discussione, comunque voglio vedere come la tua ragazza potrà restare in piedi e affrontare una giornata tipo,considerando che è anche normopeso, non ha alcun senso seguire un regime del genere ma neanche se si fosse in sovvrappeso,imho ti consiglio di sentire pareri diversi da altri nutrizionisti
        Guarda la prima cosa che le ho detto è che se decide di fare una cosa del genere,
        dopo tutti i discorsi che le ho fatto e continuo a farle, è che torna single

        Io non sono un nutrizionista ma resto molto perplesso davanti a cose del genere:
        5 anni fa, senza alcuna "base" o "conoscenza" in materia probabilmente l'avrei
        anche presa come una dieta come le altre...e la cosa mi spaventa...
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          centos ok 2 settimane non sono tante, ma a 28 anni normopeso??comunque volevo aggiungere non sono medico quindi non posso commentare il suo operato ma nella mia modesta opinione non mi sembra vada seguita nel caso di questa ragazza, per cui ti ribadisco prima senti altri medici poi decidi
          "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Ieri la mia ragazza è andata a fare una visita a Roma in un centro, sembra
            anche piuttosto accreditato, per capire se poteva fare delle sedute di
            cavitazione. Premetto che si tratta di una persona di 28 anni, normopeso
            e senza particolari problemi estetici. La classica ragazza che cerca di
            eliminare i difetti che non ha
            Alla fine della visita con la dottoressa le ha consigliato questo:
            2 settimane di dieta oloproteica, per facilitare il dimagrimento localizzato
            Dopo queste due settimane un numero X di sedute di cavitazione
            Presentandole la dieta le ha spiegato che avrebbe dovuto assumere degli
            integratori e che la sola dieta le sarebbe costata 200 euro
            Da sottolineare che non le ha spiegato per bene come, cosa e quanto mangiare,
            ma le ha solo accennato come si sarebbe svolta la cosa: in parole povere
            per avere la dieta avrebbe dovuto sganciare i quattrini

            Dal momento che sono ormai due anni che le massacro le balle cercando di
            spiegarle come dovrebbe mangiare (bevi tanto, mangia pulito, non saltare
            i pasti, evita i cibi spazzatura, dai sport) mi sono informato su questo tipo di dieta e
            ho letto in giro delle cose allucinanti. La giornata tipo è
            - Colazione con integratore di proteine (il nome non lo scrivo) e acqua
            - spuntino con caffè senza zucchero
            - pranzo con integratore di proteine e acqua + verdura senza olio
            - cena con fonteproteica magra e verdura senza olio

            Comunque alla frase "dimagrimento localizzato" sembra che la mia ragazza
            abbia fatto una faccia così strana da mettere in crisi la dottoressa. Questo
            perchè le ricordo di continuo che quel tipo di dimagrimento non esiste

            Ora mi chiedo quanto possa essere salutare proporre dei regimi del genere
            Dalle mie parti va di moda La Metabolic diet Balance ideata.... si fa per dire dal un medico tedesco Wolf Fanfuck...... dale mie parti c'è una nutrizionista che la propone e si becca 800 euro per il piano alimentare completo.... 3 pasti al giorno e il tocco magico è un bicchiere di acqua appena svegli.....non aggiungo altro....
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
              centos ok 2 settimane non sono tante, ma a 28 anni normopeso??comunque volevo aggiungere non sono medico quindi non posso commentare il suo operato ma nella mia modesta opinione non mi sembra vada seguita nel caso di questa ragazza, per cui ti ribadisco prima senti altri medici poi decidi

              posso essere daccordo con te, mi sono solo limitato a riportare quello che ho letto

              ---------- Post added at 10:56:40 ---------- Previous post was at 10:55:20 ----------

              Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
              Dalle mie parti va di moda La Metabolic diet Balance ideata.... si fa per dire dal un medico tedesco Wolf Fanfuck...... dale mie parti c'è una nutrizionista che la propone e si becca 800 euro per il piano alimentare completo.... 3 pasti al giorno e il tocco magico è un bicchiere di acqua appena svegli.....non aggiungo altro....
              se è per questo un mio vecchio collega è andato da uno che per tre giorni gli ha fatto mangiare solo pillole di erbe e acqua



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                posso essere daccordo con te, mi sono solo limitato a riportare quello che ho letto

                ---------- Post added at 10:56:40 ---------- Previous post was at 10:55:20 ----------



                se è per questo un mio vecchio collega è andato da uno che per tre giorni gli ha fatto mangiare solo pillole di erbe e acqua
                certo figurati! comunque leggendo ho visto che lo scopo è l' attivazione dei corpi chetonici
                "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎