Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metabolica

    volevo alcuni indizzi suula dieta :
    la sua funzione
    le caratteristiche da avere in massa e in definizione
    che tipo di allenamento è meglio effettuare durante
    gli alimenti migliori nei vari periodi di dieta.
    grazie per chi sa rispondere sono molto interessato ad iniziare questa dieta ne sento parlare molto bene sia per la massa che per la definizione volevo sapere da gawain e body e ad altri che sanno o hanno provato la dieta , le varie senzazioni , i vari integratori e soprattutto il tipo di allenamento che è meglio abbinarci.
    P.S. a rimini mi compro il libro sono molto curioso di come posso reagire

    per il momento se volete saperlo la mia dieta lo gia postata, il mio allenamento è diviso in 5 volte a sett così divido meglio i muscoli ma ero interessato al biio molto abbinabile così dicono a questo tipo di dieta

    #2
    Re: metabolica

    Originally posted by lorrenger
    volevo alcuni indizzi suula dieta :
    la sua funzione
    le caratteristiche da avere in massa e in definizione
    che tipo di allenamento è meglio effettuare durante
    gli alimenti migliori nei vari periodi di dieta.
    grazie per chi sa rispondere sono molto interessato ad iniziare questa dieta ne sento parlare molto bene sia per la massa che per la definizione volevo sapere da gawain e body e ad altri che sanno o hanno provato la dieta , le varie senzazioni , i vari integratori e soprattutto il tipo di allenamento che è meglio abbinarci.
    P.S. a rimini mi compro il libro sono molto curioso di come posso reagire

    per il momento se volete saperlo la mia dieta lo gia postata, il mio allenamento è diviso in 5 volte a sett così divido meglio i muscoli ma ero interessato al biio molto abbinabile così dicono a questo tipo di dieta
    Il bii fallo comunque: 5 w.o. settimanali mi sembrano tanti.
    La funzione della dieta è quella di cambiare il metabolismo corporeo verso i grassi (invece che di carboidrati), quindi in definizione con dieta ipocalorica brucerai i grassi alimentari nonchè quelli corporei e un minor quantitativo di proteine(tra queste anche i muscoletti ).
    In massa grazie ai livelli di insulina costanti anche mangiando molti grassi questi non saranno neccessriamente depositati. Inoltre(sempre in massa) sfrutterai la botta insulinica della ricarica per crescere. Dopo il carico dei carbo se sei un buon ossidatore di grassi preserverai più glicogeno, che ti servirà ad esempio per i w.o., e continuerai a bruciare grassi.
    L'unico svantaggio che riscontro è che la maggior parte dei cibi contengono abbastanza sodio e quindi potresti avere un po' di ritenzione, ma poi in definizione (grazie all'alto potere calorico dei grassi non dovrai mangiare tanto e quindi sceglierai alimenti con poco Na).
    Questo è un po' il riassunto, comunque se vai su un motore di ricerca trovi moltissimo
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    Commenta


      #3
      per la massa leggi quì:

      massa

      Commenta


        #4
        Re: metabolica

        Originally posted by lorrenger
        volevo alcuni indizzi suula dieta :
        la sua funzione

        A detta del suo creatore la funzione è perdere grasso corporeo mentre si aumenta la massa muscolare magra. Scettico su questo anche se non ho nulla da eccepire sulla validita della dieta

        le caratteristiche da avere in massa e in definizione

        In massa non la utilizzerei mai è poi mai perchè l'insulina ha un ruolo ampiamente anabolico. In definizione è ottima anche se devi informarti o meglio comprare il libro prima di intraprenderla.


        che tipo di allenamento è meglio effettuare durante

        Di sicuro non huno fatto 5 volte a setttimana

        gli alimenti migliori nei vari periodi di dieta.

        Tutte le fonti di grassi soprattutto monoinsaturi e polinsaturi,ma anche grassi saturi. O meglio tutti gli alimenti a 0 carbo.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          per la definizione informati bene,vai sul sito di DiPasquale e compra il libro.
          non è da imprvvisare come dieta.

          cmq io la faccio da + di 3 mesi ed è fantastica per me.

          per l'allenamento non + di 3 volte a settimana,per me il migliore è il giorno dopo la ricarica e subito prima della ricarica il venerdì,quindi due allenamenti a settimana.


          come integratori:

          olio di lino,di soia,di pesce ecc...
          multivitaminico
          integratore di fibre
          glutammina
          alc in definizione
          pro con pochissimi carbo se ti servono.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎