Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasto post cardio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasto post cardio

    Ciao a tutti,

    ho un dubbio che non sono riuscito a chiarire utilizzando la ricerca.

    Cosa e quando mangiare dopo aver fatto cardio? Avevo letto di un'attesa di minimo un'ora prima di mangiare, sbaglio?

    Grazie mille

    #2
    si.. che io sappia se il cardio è mirato al dimagrimento non biosngerebbe mangiare almeno per 60-90 minuti per non interromepere il processo di lipolisi...

    ps.(proprio ieri ne parlava un istruttore in palestra )

    Commenta


      #3
      a che ora ti alleni? subito post cardio integra di bcaa e, se hai sudato parecchio, anche un multivitaminico. un' ora dopo fai un pasto completo

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Grazie mille ad entrambi per le risposte.

        Di solito faccio corsa la sera verso le 19.

        Quindi Bcaa subito e 1 ora dopo pasto completo.

        Commenta


          #5
          neanche proteine? la vedo un pò poca...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            credo che se nel pasto post w.o non mangi cho ma solo pro e verdura puoi anch emangiare subito dopo 15 20 minuti..il processo di ossidazionelipidica non verrà interrotta e il metabolismo continuera fino a 24-36 ore dopo ad attingere dalle riserve di grasso..
            sigpic
            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

            Commenta


              #7
              scusate se riprendo questa discussione ma volevo sapere se domani mattina, facendo corsa in fascia per 30 min e a digiuno, posso fare la mia normale colazione dopo la corsa (latte e fette biscottate) oppure è preferibile aspettare qualche tempo? e ancora, va bene quel cibo oppure dopo la corsa è meglio mangiare che ne so frutta e magari niente latte??
              Il diario di MaZZeL


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                scusate se riprendo questa discussione ma volevo sapere se domani mattina, facendo corsa in fascia per 30 min e a digiuno, posso fare la mia normale colazione dopo la corsa (latte e fette biscottate) oppure è preferibile aspettare qualche tempo? e ancora, va bene quel cibo oppure dopo la corsa è meglio mangiare che ne so frutta e magari niente latte??
                Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎