Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta. Consigli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta. Consigli?

    Ciao ragazzi, diciamo che da un pò mi alimento con la dieta che vi stò per elencare, mi date qualche consiglio?

    Età: 18
    Altezza: 182
    Peso: 78
    Palestra: la pratico da 1 mese con 50 minuti di cardio pre-wo ed un'ora di pesi.
    Bf: Ad occhio diciamo che creeeeedo si aggiri tra il 14-17%.

    Obiettivo: Togliere pancetta e fianchi.

    |-----------|

    Mattina(colazione):
    1 200ml di latte con 25g di cereali integrali vitasnella. Oppure 1 yogurt magro vitasnella (bianco o alle fragole) e 2 fette di pan bauletto integrale della Mulino Bianco con nutella.

    Mattina(scuola):
    1 panino integrale con 2/3 fette di Fesa di tacchino o bresaola.

    Pranzo:
    Primo:
    100g di pasta integrale(senza olio).
    Condimenti: Sugo di pomodoro, Lenticchie, Tonno, Pesto genovese.
    (La domenica può capitare che mangi 100g di lasagne o carbonara).
    Secondo:
    Frutta, che può essere tra: Banana, Kiwi, Mela, Arancia o molte fragole!

    Pomeriggio:
    200ml di thè verde(senza zucchero) con uno yogurt magro vitasnella (bianco o alle fragole). Oppure una spremuta d'arancia(senza zucchero) con 40/50g di pomodorino e 2/3 fette di Fesa Tacchino/Bresaola.

    Sera:
    Primo:
    Carne: arrosto, pollo o tacchino. Oppure Pesce: spada, orata, merluzzo, salmone o persico. Oppure della "AIA" Le spinacine oppure i filetti di pollo panati.
    Secondo: 40/50g di pomodorino + Pane: 100g con bresaola o tacchino. Oppure 25g di salmone affumicato.
    Terzo: Frutta che può essere tra: Banana, Kiwi, Mela, Arancia o fragole!
    Condimenti: Nella carne uso 10/30g di olio evo. Nel pesce non utilizzo olio e nemmeno nel pomodorino.
    (Il sabato sera mangio rigorosamente Pizza o al McDonald per ricordare il cibo spazzatura, che piace tanto! xD)

    Aggiunzioni:
    Vorrei aggiungere del caffè(amaro) ma non sò quando e quanto.. T_T

    Cosa ne pensate?
    'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger



Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎