Correzioni Dieta Massa e eventuali integrazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anthony88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 54

    Correzioni Dieta Massa e eventuali integrazioni

    Ciao a tutti,
    E' da tanto che non chiedevo consigli a voi...Vi posto subito i miei dati:
    .Età 22 anni
    .Peso 73 kg
    .Altezza 1,81
    .Fabbisogno giornaliero 2577.198 Kcal
    .Ectomorfo - Longilineo, spalle larghe, bacino stretto, muscolatura disegnata
    .Massa Magra: 8%
    .Anzianità 5 anni
    .Obiettivo 75 kg - Massa

    Cortesemente, chiedo ai più esperti, se mi potreste correggere la mia dieta, qui di seguito riportata:

    -Colazione (ore 8,30): 250 ml di latte parzialmente scremato + 40g di Kelloks + 4 albumi+ 50 g di fette biscottate con marmellata + spremuta d'arancia

    -Spuntino Mattina (ora 11,30): 100g di fiocchi di latte o yogurt magro + 4 noci

    -Pranzo (ora 13,45): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti o riso + 100g di tonno o pollo

    -Spuntino Pomeridiano (ore 17.00): Pane arabo + 120g di bresaola + 4 noci

    - Pre Workout (ora 19,15): 4 cps aminoacidi ramificati

    ----WORKOUT----(1 ora)

    -Post Workout (ora 20,15): 30g whey+250ml latte parzialmente scremato + 4 cps aminoacidi ramificati

    -Cena (ora 21,15):50g di pasta + 200g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva

    -Pre nanna: 50g di parmigiano o 100g di fiocchi di latte

    ------------------
    Può andare bene?!

    le quantità potrebbero andare bene?
    Posso eventualmente integrare....

    In attesa dei vostri consigli, vi ringrazio...

    ---------- Post added at 21:38:58 ---------- Previous post was at 01:07:02 ----------

    Nessuno che mi possa aiutare?!..
  • Anthony88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 54

    #2
    Uffa, nessuna risposta..
    Ne ho bisogno perchè martedì vorrei iniziarla...

    Commenta

    • ruggi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 373

      #3
      Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      E' da tanto che non chiedevo consigli a voi...Vi posto subito i miei dati:
      .Età 22 anni
      .Peso 73 kg
      .Altezza 1,81
      .Fabbisogno giornaliero 2577.198 Kcal
      .Ectomorfo - Longilineo, spalle larghe, bacino stretto, muscolatura disegnata
      .Massa Magra: 8%
      .Anzianità 5 anni
      .Obiettivo 75 kg - Massa

      Cortesemente, chiedo ai più esperti, se mi potreste correggere la mia dieta, qui di seguito riportata:

      -Colazione (ore 8,30): 250 ml di latte parzialmente scremato + 40g di Kelloks + 4 albumi+ 50 g di fette biscottate con marmellata + spremuta d'arancia

      -Spuntino Mattina (ora 11,30): 100g di fiocchi di latte o yogurt magro + 4 noci

      -Pranzo (ora 13,45): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti o riso + 100g di tonno o pollo

      -Spuntino Pomeridiano (ore 17.00): Pane arabo + 120g di bresaola + 4 noci

      - Pre Workout (ora 19,15): 4 cps aminoacidi ramificati

      ----WORKOUT----(1 ora)

      -Post Workout (ora 20,15): 30g whey+250ml latte parzialmente scremato + 4 cps aminoacidi ramificati

      -Cena (ora 21,15):50g di pasta + 200g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva

      -Pre nanna: 50g di parmigiano o 100g di fiocchi di latte

      ------------------
      Può andare bene?!

      le quantità potrebbero andare bene?
      Posso eventualmente integrare....

      In attesa dei vostri consigli, vi ringrazio...

      ---------- Post added at 21:38:58 ---------- Previous post was at 01:07:02 ----------

      Nessuno che mi possa aiutare?!..
      usa la pasta integrale o il riso a pranzo e a cena,metti un paio di frutti negli spuntini ad esempio in quello pre wo metti una mela,decisamente meglio del pane di qualsiasi tipo sia,io nn ti consiglio i kellogs come cereali,usa dei musli biologici o dei fiocchi d'avena o cereali integrali senza zucchero che sarebbero l'ideale,tuttavia hai una bf ridicola,io me la terrei(xkè prego che 8% sia massa grassa non magraXD)a e nel post wo le whey scioglile in acqua o se proprio nn riesci in latte scremato in quanto i grassi rallentano l'assorbimento dei macronutrienti che invece ti servono subito post wo e + in generale il latte contiene caseine che sn pro a rilascio lento,nn veloce,tuttavia questa è una finezza,vedi poi tu
      il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information