essendo legumi hanno dei chos come le patate ad esempio?
domanda un po scema riguardante i piselli
Collapse
X
-
certo. basta controllare qualsiasi tavola degli alimenti...e si risparmia nell'aprire un 3d del genere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto. basta controllare qualsiasi tavola degli alimenti...e si risparmia nell'aprire un 3d del genere
ne ho mangiati 4-500 grammi stasera
Commenta
-
-
si' posso farlo, ma lo lascio come monito
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggionon puoi cancellarlo?
ne ho mangiati 4-500 grammi stasera---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggiomi sa che la prossima volta ci penso 2 volte prima di mangiarli
vabè diciamo che erano per il post w.o dato che ho fatto cena 20 minuti dopo
qualche galletta come tutti i cristiani non ti erano sufficienti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioe stica mezzo kg di piselli come post wo
qualche galletta come tutti i cristiani non ti erano sufficienti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggioin questi periodi di solito faccio il post wo con mezzo misurino di whey e 1 cucchiaino di miele non erano previsti quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioCon mezzo misurino di whey(12 g di pro) e 1 cucchiaio di miele non andrai molto lontano.Sfrutta la finestra anabolica dopo il wo,quindi,appena finisci l'allenamento prima prendi le proteine e i carboidrati e meglio è.Se non hai la possibilità di prenderti 30g di pro almeno e 60g di cho,in polvere tramite integratori,ripiega su alimenti che non debbano essere cucinati per mangiarli,ad esempio gallette di riso per i carboidrati e affettati/tonno/salmone in scatola per le proteine.I primi 45 minuti dopo l'allenamento sono i piu importanti per ottenere dei risultati a lungo termine,se non dai subito qullo che il corpo ti chiede in quel periodo di tempo,non dico tutto,ma gran parte del tuo allenamento sarà vano.
Commenta
-
Commenta