Annuncio

Collapse
No announcement yet.

olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    olio

    scusate ma quanti grammi di grassi ci sono in un cucchiaio di olio di oliva o di semi di soia??
    i grassi nel prenanna vanno bene solo con gli albumi o anche coi 500 ml di latte fresco scremato e a basso contenuto di lattosio?
    e l'ig di questo tipo di latte è piu alto visto che il lattosio viene quasi interamente trasformato in glucosio e galattosio?

    #2
    Re: olio

    Originally posted by Vegeta82
    scusate ma quanti grammi di grassi ci sono in un cucchiaio di olio di oliva o di semi di soia??
    i grassi nel prenanna vanno bene solo con gli albumi o anche coi 500 ml di latte fresco scremato e a basso contenuto di lattosio?
    e l'ig di questo tipo di latte è piu alto visto che il lattosio viene quasi interamente trasformato in glucosio e galattosio?
    Un cuchiaio contiene circa 10 gr di olio (basta che non sia fondo 1 cm ). I grassi nel pre nanna se sei in metabolica li metterei altrimenti no.
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    Commenta


      #3
      Re: olio

      Originally posted by Vegeta82
      scusate ma quanti grammi di grassi ci sono in un cucchiaio di olio di oliva o di semi di soia??
      i grassi nel prenanna vanno bene solo con gli albumi o anche coi 500 ml di latte fresco scremato e a basso contenuto di lattosio?
      e l'ig di questo tipo di latte è piu alto visto che il lattosio viene quasi interamente trasformato in glucosio e galattosio?
      Ma hai ripetuto la domanda ? Io ti avevo già risposto

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Comunque vegeta al di là di questo...meglio l'associazione grassi + proteine,che grassi + carboidrati. Almeno per quanto riguarda il dimagrimento...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎