Dieta dimagrimento/definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRKO_87
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 3

    Dieta dimagrimento/definizione

    Ciao Ragazzi, vorrei un aiuto a sceglierne l'approccio della mia dieta, vi spiego....
    ..sono 3anni che non faccio piu' palestra e sono praticamente fermo..prima praticavo palestra con buoni volumi, ora ho un livello di forza basso

    I miei dati attuali:

    Altezza: 182cm
    Peso: 88kg
    Polso: 16cm
    Vita: 97cm
    Eta': 23

    Il mio obiettivo e' sgrassare il piu' possibile fino a settembre

    Sono indeciso tra: chetogenica, metabolica, low carb

    Io sono indirizzato verso una chetogenica ciclica(CKD), che ho fatto in passato con ottimi risultati a livello di definizione, l'unico problema e': questo approccio mi fara' diminuire forza(che gia' ne e' rimasta poca) e avro' cali a livello di concentrazione o simili?(ho letto che il cervello ha bisogno di 130g di carboidrati o giu' di lì per lavorare al meglio)

    Attendo i vostri pareri.
    Grazie in anticipo!
  • ruggi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 373

    #2
    se vuoi scongiurare problemi x calo di forze fai una carb cycling che secondo me è la cosa migliore x le tue richieste,x la forza sei tu che devi mantenerla nell'allenamento anche se sei in ipocalorica,lo scopo dell'allenamento in def è mantenere forza e massa quindi non diminuire i carichi

    ---------- Post added at 11:43:02 ---------- Previous post was at 11:41:36 ----------

    e cmq la dieta la manterrei x 2 mesi,poi farei una normocalorica appena raggiunti gli obiettivi desiderati
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information