Ciao Ragazzi, vorrei un aiuto a sceglierne l'approccio della mia dieta, vi spiego....
..sono 3anni che non faccio piu' palestra e sono praticamente fermo..prima praticavo palestra con buoni volumi, ora ho un livello di forza basso
I miei dati attuali:
Altezza: 182cm
Peso: 88kg
Polso: 16cm
Vita: 97cm
Eta': 23
Il mio obiettivo e' sgrassare il piu' possibile fino a settembre
Sono indeciso tra: chetogenica, metabolica, low carb
Io sono indirizzato verso una chetogenica ciclica(CKD), che ho fatto in passato con ottimi risultati a livello di definizione, l'unico problema e': questo approccio mi fara' diminuire forza(che gia' ne e' rimasta poca) e avro' cali a livello di concentrazione o simili?(ho letto che il cervello ha bisogno di 130g di carboidrati o giu' di lì per lavorare al meglio)
Attendo i vostri pareri.
Grazie in anticipo!
..sono 3anni che non faccio piu' palestra e sono praticamente fermo..prima praticavo palestra con buoni volumi, ora ho un livello di forza basso
I miei dati attuali:
Altezza: 182cm
Peso: 88kg
Polso: 16cm
Vita: 97cm
Eta': 23
Il mio obiettivo e' sgrassare il piu' possibile fino a settembre
Sono indeciso tra: chetogenica, metabolica, low carb
Io sono indirizzato verso una chetogenica ciclica(CKD), che ho fatto in passato con ottimi risultati a livello di definizione, l'unico problema e': questo approccio mi fara' diminuire forza(che gia' ne e' rimasta poca) e avro' cali a livello di concentrazione o simili?(ho letto che il cervello ha bisogno di 130g di carboidrati o giu' di lì per lavorare al meglio)
Attendo i vostri pareri.
Grazie in anticipo!
Commenta