Crema per addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • medman
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Crema per addome

Salve,

per asciugare l'addome, mi hanno consigliato l'uso di una crema che brucia i grassi. Faccio intesa attività sportiva ma purtroppo non riesco a essere tirato in quel punto dello stomaco. Il mio allenatore pensa che vi sia una ritenzione idrica o abbia qualche problema nell'assimilazione del ferro.

Presto farò delle analisi ma nel frattempo chiedo il vostro parere su questa crema, se veramente tale prodotto mi aiuterebbe ad asciugare l'addome.

Grazie
  • lati.90
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 127
    • 6
    • 0
    • Send PM

a mio parere queste creme abbinate a un buon programma di allenamento e una buona alimentazione possono aiutare, ma la differenza si nota quanto si ha una percentuale di grasso corporeo abbastanza bassa, a me sinceramente lo scorso anno ha aiutato un po ed anche quest'anno intendo inziarla ad usare a breve.

Commenta

• medman
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok grazie, hai qualche marca da consigliarmi? Oppure c'è un prodotto migliore delle creme ?

Grazie

Commenta

• JDietrich
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 106
        • 4
        • 4
        • Latina
        • Send PM

Credo che se queste creme funzionassero davvero sarebbero i prodotti più venduti al mondo

Commenta

• NewLife
          Banned
          • Jan 2008
          • 351
          • 10
          • 13
          • Send PM

Mi avevano regalato una crema del genere (non ne avrei mai comprata una): efficacia sul grasso pari a zero (prevedibilissimo); in compenso qualcosina fanno in quanto ad elasticità e smagliature derivanti da diete (come del resto fa qualsiasi crema decente applicata con costanza).

Commenta

• maranzano
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1331
            • 75
            • 129
            • Send PM

l'addome lo asciughi a tavola...
            Diario!

Commenta

Working...