If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
riuppo perchè mi sta venendo il dubbio sulle proteine
nella dieta che ho postato siamo a quota 110g quindi circa 1,8(e più) per kg
ora.. tenendo conto che per assestamenti e fife varie mi alleno un pò alla pagliaccia.... non saranno un pò troppe?
se volessi diminuirle a quanto dovrei portarle? e a favore di cosa?
...oppure van benissimo così?
dubbi
direi di no, 1,8 grammi di proteine al giorno per kg, non sono certamente troppe in una dieta incentrata soprattutto su di esse...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
direi di no, 1,8 grammi di proteine al giorno per kg, non sono certamente troppe in una dieta incentrata soprattutto su di esse...
Si ok, ma io mica voglio fare una dieta incentrata su di esse perchè fa figo... visto che non mi alleno moltissimo, se l'unica funzione che devono svolgere è quella di intossicchiarmi qua e là.. magari magari le abbasso......
Non è che voglio, più che altro vorrei capire se è il caso di farlo
sentenziate pure.. che io vi ascolto eh.....
Si ok, ma io mica voglio fare una dieta incentrata su di esse perchè fa figo... visto che non mi alleno moltissimo, se l'unica funzione che devono svolgere è quella di intossicchiarmi qua e là.. magari magari le abbasso......
non è la dieta che fa ****...(lo sei già ) se tieni i carboidrati bassi, è normale che il livello proteico sia piuttosto alto, altrimenti oltre che massa grassa, perdi anche massa magra...se hai i reni sani, e bevi molto...non vedo alcun problema con quei livelli di pro...magari impegnati a bere molto.
p.s. altro discorso è se quei problemi "medici" che hai avuto ti danno qualche "controindicazione"...ma allo stato attuale, stai bene quindi non credo...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta