Ciao a tutti
Mi sono appena iscritto e con questo post colgo l'occasione di salutarvi
sono un ragazzo di 31 anni alto 1.78 peso 75 kg...
causa lavoro faccio palestra la mattina presto ( dalle 8.30 alle 11.30) praticamente subito dopo colazione....
la mia dieta è:
colazione: mezza tazza di latte + 3 pugni di cereali kellogg's nice morning integrali + 3 biscotti gran cereali integrali e una brioche kinder colazione più
spuntino: yogurt + 4 prugne secche
pranzo: 100grammi (circa) di pasta + insalata e una fettina di carne + un panino integrale e pezzettino piccolo di parmigiano
merenda frutta ( mela o pera o fragole)
cena: insalata con carne e panino integrale e pezzettino piccolo di parmigiano
bevo al giorno 1,5/2 litri d'acqua....
Volevo incominciare a mettere su massa, e mi hanno consigliato di prendere anche ProMuscle Bcaa 1g per ogni 10 Kg di peso corporeo da assumere durante l'allenamento in palestra (quindi per me 7 pastiglie) mentre tutti i giorni assumere Promuscle Protein Blend, 30 g con acqua o latte da assumere nel pomeriggio assieme ad una mela o banana.
tutto questa da seguire per 4/6 settimane
per chi è più esperto di me questo tipo di alimentazione combinata agli integratori può andare bene x aumentare massa senza però mettere su pancetta??? e poi le 7 pastiglie dovrei prenderle in modo frazionato durante l'allenamento? quindi nelle 3 ore ogni 40 min circa una pastiglia???
aspetto vostre risposte!
grazie in anticipo a chi mi vuole dare una mano
ps. spero di nn avere sbagliato a scrivere il mio primo post
Mi sono appena iscritto e con questo post colgo l'occasione di salutarvi
sono un ragazzo di 31 anni alto 1.78 peso 75 kg...
causa lavoro faccio palestra la mattina presto ( dalle 8.30 alle 11.30) praticamente subito dopo colazione....
la mia dieta è:
colazione: mezza tazza di latte + 3 pugni di cereali kellogg's nice morning integrali + 3 biscotti gran cereali integrali e una brioche kinder colazione più
spuntino: yogurt + 4 prugne secche
pranzo: 100grammi (circa) di pasta + insalata e una fettina di carne + un panino integrale e pezzettino piccolo di parmigiano
merenda frutta ( mela o pera o fragole)
cena: insalata con carne e panino integrale e pezzettino piccolo di parmigiano
bevo al giorno 1,5/2 litri d'acqua....
Volevo incominciare a mettere su massa, e mi hanno consigliato di prendere anche ProMuscle Bcaa 1g per ogni 10 Kg di peso corporeo da assumere durante l'allenamento in palestra (quindi per me 7 pastiglie) mentre tutti i giorni assumere Promuscle Protein Blend, 30 g con acqua o latte da assumere nel pomeriggio assieme ad una mela o banana.
tutto questa da seguire per 4/6 settimane
per chi è più esperto di me questo tipo di alimentazione combinata agli integratori può andare bene x aumentare massa senza però mettere su pancetta??? e poi le 7 pastiglie dovrei prenderle in modo frazionato durante l'allenamento? quindi nelle 3 ore ogni 40 min circa una pastiglia???
aspetto vostre risposte!
grazie in anticipo a chi mi vuole dare una mano
ps. spero di nn avere sbagliato a scrivere il mio primo post
Commenta