Aiuto. Non ci capisco più niente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oblivion93
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto. Non ci capisco più niente

    Salve a tutti mi sono appena iscritto
    Espongo subito il mio problema. Un anno fa pesavo la bellezza di 122 kg. Mi sono quindi messo a dieta e andando a correre praticamente ogni giorno e usando tutta la forza di volontà disponibile sono sceso a 85 kg in circa un anno. Ora mi sono messo anche a fare palestra per ritirare su i muscoli che ho bruciato,ma ho un problema che mi assila. Ho ancora parecchia pancia e non capisco se sia grasso o pelle. Se mi potete aiutare e magari darmi qualche consiglio...grazie
    Ecco due foto:
    http://img823.imageshack.us/i/picture0001cy.jpg/ http://img833.imageshack.us/i/picture0002ct.jpg/

    Aggiungo che sono 1,80 cm e ho 17 anni
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi sono appena iscritto
    Espongo subito il mio problema. Un anno fa pesavo la bellezza di 122 kg. Mi sono quindi messo a dieta e andando a correre praticamente ogni giorno e usando tutta la forza di volontà disponibile sono sceso a 85 kg in circa un anno. Ora mi sono messo anche a fare palestra per ritirare su i muscoli che ho bruciato,ma ho un problema che mi assila. Ho ancora parecchia pancia e non capisco se sia grasso o pelle. Se mi potete aiutare e magari darmi qualche consiglio...grazie
    Ecco due foto:
    http://img823.imageshack.us/i/picture0001cy.jpg/ http://img833.imageshack.us/i/picture0002ct.jpg/

    Aggiungo che sono 1,80 cm e ho 17 anni
    Posta la tua dieta "tipo" quà.ottima la scelta di andare in palestra,perchè hai da lavorare parecchio..
    sigpic

    Commenta

    • Oblivion93
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao grazie per aver risposto
      Diciamo che non ho mai seguito una dieta fissa...stavo attento con i carboidrati ed evitavo i cibi spazzatura,più frutta verdura etc. Adesso è circa un mesetto che sono a 85 e non perdo più nulla nonostante vada ancora a correre. C'è da dire che però mi sono un attimo "rilassato" con il cibo dato che riesco a bruciare quello che mangio senza ingrassare.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
        Ciao grazie per aver risposto
        Diciamo che non ho mai seguito una dieta fissa...stavo attento con i carboidrati ed evitavo i cibi spazzatura,più frutta verdura etc. Adesso è circa un mesetto che sono a 85 e non perdo più nulla nonostante vada ancora a correre. C'è da dire che però mi sono un attimo "rilassato" con il cibo dato che riesco a bruciare quello che mangio senza ingrassare.
        Ribadiscoosta la tua dieta. Poi,avendo dato un'occhiata alle foto, ti consiglio di darci dentro coi pesi:non hai praticamente muscolo.
        sigpic

        Commenta

        • Oblivion93
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Allora vediamo:
          Colazione:Una volta non la facevo per problemi di tempo,sapendo quando sia sbagliato saltarla ho preso l'abitudine e adesso mangio di solito latte e cereali.
          Spuntino:A volte mangio qualche schifezza a scuola ma non sempre
          Pranzo:Pasta di solito...i grammi non saprei dirli dato che torno a casa ed è già pronta nel piatto Verdura di solito anche
          Spuntino: Se vado solo a correre non mangio nulla dato che ormai la fame non mi viene più,i giorni in cui vado in palestra invece mangio un pacchetto di cracker o uno yogurt
          Cena: Verdura,carne e (da circa un mesetto) anche pane

          So bene di non aver più muscolo ma quello si mette su...il problema principale è la maledetta pancia

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
            Allora vediamo:
            Colazione:Una volta non la facevo per problemi di tempo,sapendo quando sia sbagliato saltarla ho preso l'abitudine e adesso mangio di solito latte e cereali.
            Spuntino:A volte mangio qualche schifezza a scuola ma non sempre
            Pranzo:Pasta di solito...i grammi non saprei dirli dato che torno a casa ed è già pronta nel piatto Verdura di solito anche
            Spuntino: Se vado solo a correre non mangio nulla dato che ormai la fame non mi viene più,i giorni in cui vado in palestra invece mangio un pacchetto di cracker o uno yogurt
            Cena: Verdura,carne e (da circa un mesetto) anche pane

            So bene di non aver più muscolo ma quello si mette su...il problema principale è la maledetta pancia
            Se non posti esattamente ciò che mangi con le grammature non ti si può aiutare molto.C.que il problema principale NON E' la pancia.Quella la togli solo se mangi e ti alleni come dio comanda.Facendo un mucchio di cardio ti resteranno addosso un mucchietto d'ossa
            sigpic

            Commenta

            • Oblivion93
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 27
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Quindi non ho la maledetta pelle cadente?
              Dovrei ridurre la corsa?
              Quali quantità dovrei assumere secondo te?

              ---------- Post added at 18:50:53 ---------- Previous post was at 11:17:11 ----------

              Qualcuno può almeno dirmi se si tratta di grasso o pelle?
              Il dubbio mi uccide
              Last edited by Oblivion93; 17-04-2011, 11:20:05.

              Commenta

              Working...
              X