Salve a tutti, ho 25 anni e faccio palestra da circa 1 anno e mezzo. Dopo 4-5 mesi invernali di aumento di massa muscolare ( alimentazione + 3 volte in palestra alla settimana ), da circa 3 settimane ho iniziato la definizione. Sto attuando una dieta low carb che vi riporterò di seguito e volevo precisare che da 80 kg sono sceso a 77,5 kg in circa 3 settimane non notando nessun effetto considerevole e consistente sull' addome. Per questo motivo volevo porvi la mia alimentazione e sottoporla a vostri suggerimenti e consigli. Mi alleno 3 volte a settimana ( dopo la colazione matturina ) e faccio uso di Proteine e di Bcaa.
COLAZIONE:
20 gr. Whey
4 fette biscottate
10 mandorle
1 succo arancia
SPUNTINO ( che coincide con il post-wo )
50 gr. di Pane integrale
100 gr di bresaola o fesa di tacchino
10 mandorle.
PRANZO.
150 gr di carne bianca o magra oppure 200 gr. di pesce oppure 150 gr di mozzarella.
1 piatto insalata
1 cucchiaio di olio extra-vergine
1 frutto
SPUNTINO:
20 gr. Whey
10 mandorle
CENA
2 scatole tonne oppure 1 carne simmenthal oppure 100 gr. bresaola oppure 150 gr. carne bianca o magra
1 piatto insalata
1 cucchiaio olio extra-vergine
1 PRANZO E 1 CENA LIBERA A SETTIMANA.
Secondo la mia alimentazione sta bene ? oppure è troppo presto dopo 3 settimane vedere risultati anche se sono sceso di peso?
COLAZIONE:
20 gr. Whey
4 fette biscottate
10 mandorle
1 succo arancia
SPUNTINO ( che coincide con il post-wo )
50 gr. di Pane integrale
100 gr di bresaola o fesa di tacchino
10 mandorle.
PRANZO.
150 gr di carne bianca o magra oppure 200 gr. di pesce oppure 150 gr di mozzarella.
1 piatto insalata
1 cucchiaio di olio extra-vergine
1 frutto
SPUNTINO:
20 gr. Whey
10 mandorle
CENA
2 scatole tonne oppure 1 carne simmenthal oppure 100 gr. bresaola oppure 150 gr. carne bianca o magra
1 piatto insalata
1 cucchiaio olio extra-vergine
1 PRANZO E 1 CENA LIBERA A SETTIMANA.
Secondo la mia alimentazione sta bene ? oppure è troppo presto dopo 3 settimane vedere risultati anche se sono sceso di peso?
Commenta