Risultati Definizione... Consigli mia dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giochino
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 165
    • 4
    • 0
    • Send PM

Però poi aumento con i carbo in questo modo!! io credo che ho poche proteine ( circa 140 ) nell' arco della giornata !! Non dovrebbero essere 2g a Kilo ??? peso 76 kg e le proteine dovrebbero essere circa 152 !!!
    Alexx che mi suggerisci ?? devo modificare l' alimentazione????

---------- Post added at 16:25:34 ---------- Previous post was at 16:22:21 ----------

Però se lo aggiungo poi aumentano i carbo !! Io ho l' impressione che le Pro sono poche !! come ho letto dovrebbero essere 2g x KG !! pesando 76 dovrebbero essere le proteine nell' intera giornata circa 152 e invece sono fermo sulle 135 / 140 pro al giorno . Che mi consigli Alex? devo modificare l' alimentazione ?

---------- Post added at 18:49:41 ---------- Previous post was at 16:25:34 ----------

---------- Post added at 18:57:41 ---------- Previous post was at 18:49:41 ----------

---------- Post added at 18:58:20 ---------- Previous post was at 18:57:41 ----------

[IMG][/IMG]

---------- Post added at 18:59:02 ---------- Previous post was at 18:58:20 ----------

[IMG][/IMG]

---------- Post added at 18:59:32 ---------- Previous post was at 18:59:02 ----------

Questi sono i risultati dopo un mese circa di definizione !! Ma quando va via lo strato di grasso dall' addome???

Commenta

• diopili
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 291
      • 5
      • 0
      • Send PM

bisogna vedere da dove sei partito! comuque dipende da molte cose, la tua predisposizione genetica e il tuo metabolismo in primis..un mese è poco in linea generale, non avere fretta

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Devi allenarti bene e parecchio, mangiare pulito e avere tanta pazienza La fretta dà i risultati peggiori... Mantieni sempre il focus sulla situazione, prefiggiti un obiettivo fattibile e step-by-step perseguilo. Nn pensare che nn ce la farai, anche una goccia d'acqua buca la roccia dopo anni di continua applicazione
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Giochino
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 165
          • 4
          • 0
          • Send PM

Praticamente Alex è quello che sto facendo ...

---------- Post added at 21:30:06 ---------- Previous post was at 14:28:54 ----------

Per aumentare un pò le pro va bene se aggiungo 50 gr. di Grana a Pranzo??

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

Piuttosto aumenterei la carne a cena o nel post-wo Ricordati che quello che fa dimagrire è il conteggio calorico, quindi se aggiungi da qualche parte devi togliere dall'altra (o consumi di +, decidi secondo le esigenze )
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

togli le mandorle post-workout i giorni in cui ti alleni... cmq la dieta non è male.
              il fatto che non vedi risultati è perchè (sembrerebbe) hai molto grasso nella zona addominale, e quello va via nel tempo, il calo di peso iniziale è quasi eslusivamente acqua.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• lucas0
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 118
                • 1
                • 1
                • Send PM

le proteine devono essere 2x Kilo(di massa magra) non del peso totale....

entra e ti fai il calcolo... ti dice la percentuale di massa grassa e quella di massa magra
                --------------------------------------------------------------------------------
                per avere una pancia piatta e far intravedere gli addominali devi avere una massa grassa del 10% 12%

esempio: io sono 173cm peso:69kg 18%massa grassa 56kg massa magra.

18% di 69kg =12 kili di massa grassa ; per calcolare [18 x 69 / 100]

18%-12% = 6% di massa grassa ke devo scendere per arrivare ad un buon livello [cioè per arrivare al 12% faccio la differenza con i miei 18%]

quindi il 6% di 12kili = 1kilo di massa grassa da perdere [6 x 12 / 100]

XO DATO KE é IMPOSSIBILE PERDERE SOLTANTO MASSA GRASSA IL CALCOLO SI FA COSI:

il 6% di 69kg= 4kg [6 x 69 / 100]

quindi nelle condizioni di adesso se perdo 4 kili avrò un BF del 12%

Spero di esserti stato d'aiuto
                Last edited by lucas0; 25-04-2011, 18:52:54.

Commenta

• Giochino
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 165
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Ciao LUCAS0 ti ringrazio. Sei stato d' aiuto. dalle foto che hai visto e attraverso il tuo programma risulta che ho il 15,5 di Massa Grassa e il 64,2 di massa magra. Comunque è già un mese che faccio definizione. Quando pensi che possa esser pronto cn gli addominali ben in vista ?

---------- Post added at 20:40:39 ---------- Previous post was at 20:34:18 ----------

LUCAS 0 e di Carboidrati e Grassi quanti devono essere più o meno al giorno !! Io ho una media di 75 gr di CHO al giorno e 55 gr di Grassi al Giorno. Come ti sembrano ?

Commenta

• lucas0
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 118
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

giochino sono sincero sto ankio a definizione nn so quanto tempo ci vuole....dipende anke dalla costituzione fisica....e dall'alimentazione....xo un altro mesetto secondo me c'è la fai.

nn ti so dire xke io mangio 3 piatti di pasta giorno per mettere massa e non ho mai fatto cardio fino ad adesso.....xke sono tendente ad essere magro e definito...
                    quindi nn so propio la tua costituzione.

cmq adesso io provo a sostituire dopo pranzo....dalle 16 in poi
                    il pane con la frutta.....[quasi la stessa quantità di carboidrati cn la frutta]penso ke piano piano si va a migliorare la definizione in questo modo....
                    poi mi alleno in questo modo....faccio sempre allenamenti di massa......cosi nel frattempo cerco di crescere anke muscolarmente....
                    invariando la quantità di proteine...[mi alleno con mio fratello ke fà bodybuilding da 8 anni]
                    abbinato a 3 sedute di massa in palestra....faccio 10min di cardio alla fine.....[ritmo costante per bruciare grassi]
                    e mezz'ora di corsa la domenica....e addominali un giorno si e uno no
                    A prescindere Da tutti e tutto...io penso ke in questo modo avro degli ottimi risultati......se vuoi prendine spunto!
                    Last edited by lucas0; 25-04-2011, 21:57:51.

Commenta

• Giochino
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 165
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Ho capito, però volevo sapere se la quantità di Carbo e Grassi giornaliera è OK in definizione !!! Per quanto riguarda le Pro sono ok !! è esattamente 2 gr per Kg di massa Magra

Commenta

• lucas0
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 118
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

non so rispondere bene per quanto riguarda i carboidrati.......aspetta qualkuno piu esperto di me

Commenta

• Giochino
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 165
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Speriamo che qualche gentile persona intervenga

Commenta

• lucas0
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 118
                            • 1
                            • 1
                            • Send PM

5.5% di 76.5kg =4kili.....

se continui a fare definizione.......se perdi altri 4 kili arrivi ad un BF 10%...dopo si vedono gli addominali!.....
                            devi perderli non solamente nn mangiando.....ma mangiando bene e allenandoti bene....

4 kili in meno e tieni la pancia piatta cn gli addominali ke si vedono....E STA BBEN!

Commenta

• Giochino
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 165
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Grazie Lucasssss )))

Commenta

• Giochino
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 165
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG=http://img155.imageshack.us/img155/9195/dsc00107eo.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi questi sono i risultati dopo 6 settimane .. come mi vedete???

Commenta

Working...
                                X