Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati Definizione... Consigli mia dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati Definizione... Consigli mia dieta.

    Salve a tutti, ho 25 anni e faccio palestra da circa 1 anno e mezzo. Dopo 4-5 mesi invernali di aumento di massa muscolare ( alimentazione + 3 volte in palestra alla settimana ), da circa 3 settimane ho iniziato la definizione. Sto attuando una dieta low carb che vi riporterò di seguito e volevo precisare che da 80 kg sono sceso a 77,5 kg in circa 3 settimane non notando nessun effetto considerevole e consistente sull' addome. Per questo motivo volevo porvi la mia alimentazione e sottoporla a vostri suggerimenti e consigli. Mi alleno 3 volte a settimana ( dopo la colazione matturina ) e faccio uso di Proteine e di Bcaa.

    COLAZIONE:
    20 gr. Whey
    4 fette biscottate
    10 mandorle
    1 succo arancia

    SPUNTINO ( che coincide con il post-wo )
    50 gr. di Pane integrale
    100 gr di bresaola o fesa di tacchino
    10 mandorle.

    PRANZO.
    150 gr di carne bianca o magra oppure 200 gr. di pesce oppure 150 gr di mozzarella.
    1 piatto insalata
    1 cucchiaio di olio extra-vergine
    1 frutto

    SPUNTINO:
    20 gr. Whey
    10 mandorle

    CENA
    2 scatole tonne oppure 1 carne simmenthal oppure 100 gr. bresaola oppure 150 gr. carne bianca o magra
    1 piatto insalata
    1 cucchiaio olio extra-vergine

    1 PRANZO E 1 CENA LIBERA A SETTIMANA.

    Secondo la mia alimentazione sta bene ? oppure è troppo presto dopo 3 settimane vedere risultati anche se sono sceso di peso?

    #2
    Hey ma possibile su tante visite nessuno c'è che mi può dare un parere????

    ---------- Post added at 22:39:04 ---------- Previous post was at 12:53:42 ----------

    Ragazzi allora??? Sto aspettando io !!!

    Commenta


      #3
      La dieta va bene. Ma che vuoi pretendere in 3 settimane? 2 kili e mezzo sono un buon inizio Cardio ne fai? L'allenamento l'hai fatto correggere dai ragazzi nella sezione apposita?
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        No cardio non ne faccio. Il mio istruttore mi ha detto che non è necessario....

        Commenta


          #5
          bah in 3 settimane dovresti aver visto qualcosa....
          magari hai perso qualcosa,ma non te ne sei accorto(tipo da cosce, glutei e altre parti).
          Cmq quoto alex la dieta va benone, semmai tra un paio di settimane inizia a decurtare le kcal, togliendole equamente tra proteine, carboidrati e grassi

          Commenta


            #6
            Guarda qualcosina si intravede nell' alto addome però nel basso addome la situazione non è cambiata di molto !! Ma più o meno dopo quanto arrivano i risultati definitivi x la definizione?

            Commenta


              #7
              Il cardio se sei in stallo lo comincerei a mettere, altro che nn serve
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #8
                Ma dopo quanto tempo dovrebbero intravedersi i risultati quando sei in definizione??
                è il caso di prendere alc carnitina?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giochino Visualizza Messaggio
                  Ma dopo quanto tempo dovrebbero intravedersi i risultati quando sei in definizione??
                  è il caso di prendere alc carnitina?
                  Intendi x migliorarti o x cambiare radicalmente da "strato di grasso" a "svenato"? Perchè nel primo caso direi che il miglioramento seppur minimo indica che questa è la strada buona da seguire.. Nel secondo caso anni, temo.

                  E prima di prendere alc o simili introdurrei almeno 2-3 sessioni di cardio a settimana (informati anche sull' HIIT) x smuovere un pò il metabolismo
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    No no per carità un miglioramento lo vedo seppur piccolo !!! Questo HIIT non l ho mai sentito x smuovere un pò il metabolismo. che cos'è Integratore?

                    Commenta


                      #11
                      No, è sudore concentrato in attimi di spasmi e convulsioni... Google ti illuminerà
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #12
                        ok grazie

                        Commenta


                          #13
                          Figurati Informati anche in questo forum, di materiale sul cardio ce n'è a dismisura, tutto dipende dalla tua forza di volontà e determinazione
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta


                            #14
                            Che dici alex aggiungo il pre-nanna? ad occhio e croce con l' alimentazione sopra elencata sono sulle 132 pro e 80 cho e 45,91 di grassi. Peso 76 kg per 1,77 e BMI 24.. Secondo te va bene oppure aggiungo 50 gr. di Grana nel pre-nanna ??? Fammi sapere !!

                            Commenta


                              #15
                              Si aggiungilo tranquillamente, le calorie nn sono molte
                              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎