Alce Nero Cioccolato Extra Fondente.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hollywoodundead
    Banned
    • Oct 2008
    • 1423
    • 54
    • 28
    • Torino
    • Send PM

    Alce Nero Cioccolato Extra Fondente.

    Chiedo a chi ha piu esperienza di me nell'acquisto di cioccolato che ne pensa di questo prodotto(gli ingredienti in particolare),che ho acquistato di recente visto che la maggiorparte delle altre marche che ho visto al supermercato avevano ingredienti peggiori e sopratutto una concentrazione di cacao inferiore all'80%.

    Questi sono i valori del prodotto:

    100g

    pro 7g
    cho 36g
    fat 52g
    Percentuale cacao 80%

    e ancora piu rilevante gli ingredienti che contiene(è un prodotto biologico con certificato della fairtrade):

    pasta di cacao,zucchero di canna,burro di cacao,granella di fave di cacao tostate,,vaniglia.Non contiene lecitina di soia.

    Cercavo un prodotto migliore di questo,non importa il costo,mi interessa capire se si possa avere qualcosa di meglio negli ingredienti rispetto a quelli che ha questo cioccolato e sopratutto una percentuale di cacao piu alta,del tipo 90-95 %.
    Last edited by hollywoodundead; 16-04-2011, 19:37:21.
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

    #2
    La lindt fa tavolette di cioccolato con % di cacao superiori all'80% ( 85, 90 e 99% di cacao ).
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta

    • hollywoodundead
      Banned
      • Oct 2008
      • 1423
      • 54
      • 28
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Blind oltre alla percentuale di cacao quello che mi preme sono gli ingredienti,i prodotti della Lindt o di altre marche che ho visto avevano si una percentuale piu alta ma se guardi gli ingredienti,sono 4 righe piene .Sicuramente mi interessa una marca non molto nota,diciamo quelle care,che sono specializzate nella produzione di cacao e che usano meno ingredienti possibili.Eventualmente stavo valutando di comprare anche il cacao in polvere,se conoscete qualche marca valida,sono tutto orecchie

      Commenta

      • marco83
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 1181
        • 170
        • 403
        • Roma
        • Send PM

        #4
        cuorenero, cmq il cioccolato 99% è immangiabile, all' 80% va bene lo stesso ed è più buono

        Commenta

        Working...
        X