Chiedo a chi ha piu esperienza di me nell'acquisto di cioccolato che ne pensa di questo prodotto(gli ingredienti in particolare),che ho acquistato di recente visto che la maggiorparte delle altre marche che ho visto al supermercato avevano ingredienti peggiori e sopratutto una concentrazione di cacao inferiore all'80%.
Questi sono i valori del prodotto:
100g
pro 7g
cho 36g
fat 52g
Percentuale cacao 80%
e ancora piu rilevante gli ingredienti che contiene(è un prodotto biologico con certificato della fairtrade):
pasta di cacao,zucchero di canna,burro di cacao,granella di fave di cacao tostate,,vaniglia.Non contiene lecitina di soia.
Cercavo un prodotto migliore di questo,non importa il costo,mi interessa capire se si possa avere qualcosa di meglio negli ingredienti rispetto a quelli che ha questo cioccolato e sopratutto una percentuale di cacao piu alta,del tipo 90-95 %.
Questi sono i valori del prodotto:
100g
pro 7g
cho 36g
fat 52g
Percentuale cacao 80%
e ancora piu rilevante gli ingredienti che contiene(è un prodotto biologico con certificato della fairtrade):
pasta di cacao,zucchero di canna,burro di cacao,granella di fave di cacao tostate,,vaniglia.Non contiene lecitina di soia.
Cercavo un prodotto migliore di questo,non importa il costo,mi interessa capire se si possa avere qualcosa di meglio negli ingredienti rispetto a quelli che ha questo cioccolato e sopratutto una percentuale di cacao piu alta,del tipo 90-95 %.
Commenta