Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
Massa senza salire troppo di bf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomangia un pò di pane e nutella a colazione....male non ti fa,se non lo mangi alla tua età poi...quando lo mangi??Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodi certo non incito a mangiare schifezze....ma ogni tanto...3 volte a settimana,a colazione poi....pane e nutella....e il latte col nesquik,te lo puoi mangiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomangia un pò di pane e nutella a colazione....male non ti fa,se non lo mangi alla tua età poi...quando lo mangi??Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocosa cè di male se un 14enne a colazione mangia 3 volte a settimana pane e nutella??....tu a 14 anni cosa mangiavi...avena?...
Commenta
-
-
ma a chi non piace la nutella?...sicuramente li piace ma non la mangia perchè si fa tutte queste paranoie mentali sull'alimentazione....che in sè sono anche giuste...ma non per un 14enne.....io non dico di mangiare nutella,ho detto che se vuole se la può pure mangiare,a colazione poi...a 14 anni...per un che fa sport..che male cè?...
Commenta
-
-
Ok ragazzi ne terrò conto (dei vostri consigli) infatti oggi ho comprato nutella e cocco mentre stasera si va al giapponese
Ho un paio di domande:
1) il cocco quando e al posto di cosa e quanto posso consumarne?
2) l'acqua di cocco che ho estratto?
Grazie a tutti per l'aiuto e per la solidarietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioL'acqua di cocco ragalala a me e mr.oat.
Cmq la domanda non ha senso? È come chiedere quanta pasta mangio e quando? Dipende dalla partizione di macronutrienti nella tua alimentazione. Il cocco ha prevalentemente grassi MCT.Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioquoto con all style...l'acqua di cocco non ti serve,non hai necessità particolari a berla...fai le cose semplici...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioio non so come aiutarti....usa qualcosa altro intanto..comunque se ti piace mangialo anche a colazione magari....l'acqua di cocco con del cocco.....farò così
Cosa ne pensate dei prodotti walden farm per ovviare agli sgarri?
Commenta
-
-
pippo ma i soldini che hai nel salvadanaio a porcellino non li puoi usare in modo un po + intelligenti accidenti?! smettila di cercare sempre rifugio negli integratori. inizia a fare un po di sano MAGNA e SPIGNI. ho visto le tue foto sul diario...dammi retta. altro che pane e nutella. pane e ghisa per un po di anni e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggiofarò così
Cosa ne pensate dei prodotti walden farm per ovviare agli sgarri?
---------- Post added at 21:24:45 ---------- Previous post was at 21:22:40 ----------
E non copiare tutto quello che fa Christian! Non è detto che quello che funziona su di lui, funzionerà anche su di te! per altro ci sono kg e kg di differenza!
Commenta
-
Commenta